Tmax, ecco la versione di Roland Sands
Continua la serie dei Tmax Hyper modified, ultima arrivata la creazione del preparatore californiano. Dopo la cura di Roland Sands il maxi giapponese è diventato (quasi) una “power cruiser” a ruote basse. Novità anche per la versione di serie: dal 2013 avviva il nuovo allestimento Black Max e un nuovo scarico Akrapovic

Scooter
Hyper modified, è il turno di Sands
Yamaha ha affidato il suo Tmax ad alcuni celebri customizer chiedendo di fare del loro meglio... Dopo le prime due realizzazioni di Marcus Walz e Thomas Lazareth, la trilogia si chiude con la quella di Roland Sands, sicuramente la più riuscita e "geniale". Il TMax realizzato dal preparatore americano unisce lo stile delle vecchie moto da flat track con alcuni dettagli da “power cruiser”. La cura dimagrante ha previsto l’eliminazione di tutte le plastiche e della pedana (al suo posto una struttura tubolare poggia piedi) e numerosi inserti in finta pelle trattata. Fa bella mostra di sé la trasmissione a vista e il codino impreziosito da una tabella portanumero. Video in fondo alla pagina.
Ritorno al nero
Il Tmax 530 per il 2013 si arricchisce di una versione speciale denominata Black Max caratterizzata dalla verniciatura total black che mischia parti in nero lucido e altre in nero opaco. A far risaltare ancora di più il colore ci pensano i cerchi dorati della Nebura e una nuova cucitura, sempre dorata della sella. Per il 2013, arrivano anche una nuova livrea nero lucido e un nuovo terminale in titanio nero Akrapovic, disponibile come optional.Foto e immagini
Aggiungi un commento