Salta al contenuto principale

Suzuki, sconti per la naked GSX-S 750

Da luglio fino a fine settembre, la GSX-S750 di Suzuki sarà proposta ad un prezzo scontato di 700 euro. La promozione riguarda sia la versione standard, che quelle Z e Yugen Carbon, comprese le versioni depotenziate per patente A2
GSX-S750
Declinata nella versioni base e 750 Z con livrea Nero mat e Yugen Carbon, la settemmezzo di Suzuki sarà disponibile nelle concessionarie ad un prezzo scontato di 700 euro. Dagli 8.690 euro del listino ufficiale, la GSX-S750 standard sarà così proposta al prezzo scontato di 7.990 euro; la GSX-S750Z, in livrea Nero mat, costerà invece 8.090 euro; mentre, per le versioni Yugen Carbon si spenderanno 8.390 euro per l’allestimento su base standard e 8.490 euro per l’allestimento su base nero mat.
Anche le versioni depotenziate, per i possessori di patente A2, subiscono l’importante diminuzione di prezzo. In questo caso si va dai 7.990 euro della depotenziata standard ai 8.490 euro della depo Yugen Carbon su base nero mat. La promozione inizia a luglio e terminerà - salvo proroghe - il 30 settembre 2019. 



Qualche dettaglio sulla  GSX-S750
Motore: il quattro cilindri deriva direttamente da quello della GSX-R750, con una potenza e una coppia massime rispettivamente pari a 84 kW (114 CV) e 81 Nm, abbinate a una percorrenza media di 20,4 km/l nel ciclo WMTC.
Ciclistica: la struttura abbina il rigore e la precisione dei telai da competizione a doppia trave e la docilità tipica dell’acciaio. Il reparto sospensioni prevede un monoammortizzatore regolabile nel precarico molla e una forcella KYB a steli rovesciati da 41 mm. L’impianto frenante sfrutta due pinze anteriori Nissin ad attacco radiale, che agiscono su dischi flottanti a margherita da 310 mm davanti ed un singolo posteriore.
Elettronica: la GSX-S750 adotta di serie il sistema antibloccaggio ABS e il controllo elettronico della trazione. Standard sono anche i dispositivi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist: il primo consente di avviare il motore sfiorando semplicemente il pulsante di start e il secondo mantiene stabile il regime del motore in partenza, al rilascio della frizione, e nella marcia al minimo.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento