Suzuki GSX-R125 my 2020, in Giappone si veste da MotoGP
La piccola Gixxer si veste per i 100 anni di Suzuki con la nuova livrea in azzurro e argento del team ufficiale MotoGP. Sarà in vendita in Giappone tra pochi giorni: speriamo arrivi anche da noi
Image
Moto
GSX-R125 MY 2020 MotoGP
Compiuti da poco i 100 anni, Suzuki ha festeggiato, oltre che con una Katana speciale, con una nuova e bellissima livrea dedicata alla GSX-R125 MY 2020, ispirata a quelle delle GSX-RR MotoGP 2020 del Team Ecstar.
Disponibile, almeno per il momento, solo in Giappone, questa versione della GSX-R 125 sfoggia la classica combinazione di colori blu e argento, declinata però in uno stile più sobrio e pulito. Invariata invece la scheda tecnica: a spingerla rimane il monocilindrico da 124 cm3 raffreddato a liquido con configurazione distribuzione bialbero, 15 CV di potenza a 10.000 giri e 11 Nm di coppia massima a 8.000 giri.
A livello ciclistico, il telaio bitrave in acciaio è invece abbinato ad una forcella tradizionale e a un monammortizzatore regolabile nel precarico molla. Il tutto per un peso sulla bilancia di 135kg. Direttamente “ispirata” ai modelli più potenti, la GSX-R125 ne prende in presto diversi spunti stilistici, quali per esempio il fanale posteriore a LED - identico a quello delle Gixxer di maggiore cilindrata -, il quadro strumenti completamente digitale e ricco di informazioni (tra cui un l’indicatore di marcia inserita).
Per quel che riguarda il prezzo: la nuova GSX-R125 con livrea MotoGP costerà in patria 3.938.00 yen, equivalenti a circa 3.200 euro. Sarà e in vendita nella prima settimana di luglio in Giappone, speriamo di vederla presto anche nei nostri concessionari. Qui sotto il video ufficiale di presentazione.
Disponibile, almeno per il momento, solo in Giappone, questa versione della GSX-R 125 sfoggia la classica combinazione di colori blu e argento, declinata però in uno stile più sobrio e pulito. Invariata invece la scheda tecnica: a spingerla rimane il monocilindrico da 124 cm3 raffreddato a liquido con configurazione distribuzione bialbero, 15 CV di potenza a 10.000 giri e 11 Nm di coppia massima a 8.000 giri.
A livello ciclistico, il telaio bitrave in acciaio è invece abbinato ad una forcella tradizionale e a un monammortizzatore regolabile nel precarico molla. Il tutto per un peso sulla bilancia di 135kg. Direttamente “ispirata” ai modelli più potenti, la GSX-R125 ne prende in presto diversi spunti stilistici, quali per esempio il fanale posteriore a LED - identico a quello delle Gixxer di maggiore cilindrata -, il quadro strumenti completamente digitale e ricco di informazioni (tra cui un l’indicatore di marcia inserita).
Per quel che riguarda il prezzo: la nuova GSX-R125 con livrea MotoGP costerà in patria 3.938.00 yen, equivalenti a circa 3.200 euro. Sarà e in vendita nella prima settimana di luglio in Giappone, speriamo di vederla presto anche nei nostri concessionari. Qui sotto il video ufficiale di presentazione.
Foto e immagini
Aggiungi un commento