Royal Enfield Summer High Ride 2024, si parte il 23 giugno
Il 23 giugno si terrà l'edizione 2024 del motoraduno nazionale della Community Royal Enfield che celebra l’arrivo dell’estate con eventi in tutta Italia
Il motoraduno nazionale targato Royal Enfield si terrà domenica 23 giugno 2024 giusto in tempo per celebrare l'arrivo dell'estate. Questo evento segue il successo del primo raduno ufficiale dell'anno, avvenuto ad aprile, che ha visto la partecipazione di circa 3.500 appassionati e oltre 80 raduni in diverse città italiane.
Per celebrare la comunità e l'appartenenza
La Summer High Ride rappresenta una nuova occasione per i possessori di Royal Enfield di vivere appieno l'esperienza della loro comunità. I raduni del Club R.C.E. non sono solo un'opportunità per ritrovarsi, ma anche per celebrare l'appartenenza a un brand che ha fatto della passione per le due ruote e del rispetto per l'ambiente i suoi valori cardine. Gli eventi sono pensati per permettere ai motociclisti di godere dei panorami italiani, accompagnati dal ritmo del sound dei loro motori.
Leggi anche: Royal Enfield Shotgun 650, Born To Be Wild
Esperienza "slow ride"
La Summer High RIde non è solo un raduno di moto, ma un vero e proprio slow ride, caratterizzato da un'attenzione particolare ai dettagli, al territorio e all'ecosostenibilità. Royal Enfield, in collaborazione con Treedom, sostiene progetti di piantumazione di nuovi alberi, regalando un albero per ogni moto venduta. Questa iniziativa riflette l'impegno del brand per la salvaguardia del pianeta, hashtag ufficiale: #LeaveEveryPlaceBetter.
Un evento dislocato in tutta Italia
Il calendario degli eventi del 23 giugno è ricco di appuntamenti distribuiti su tutto il territorio italiano. I motociclisti possono contattare il loro concessionario Royal Enfield o consultare il calendario del Club RCE sul sito ufficiale per scegliere il motoraduno più vicino. Questa giornata offrirà numerose opportunità di incontro e condivisione della passione per le moto Royal Enfield.
Partecipare è semplice: basta contattare il concessionario Royal Enfield di fiducia o consultare il calendario degli eventi sul sito ufficiale.