Royal Enfield, la garanzia vale in tutto il mondo
Viaggiare in tutto il mondo sapendo di poter contare su una garanzia ufficiale valida praticamente ovunque. È quello che da oggi offre la casa indiana
Grande novità per gli appassionati Royal Enfield che, grazie al nuovo programma Borderless Warranty, potranno d’ora in avanti viaggiare con maggiore serenità grazie al piano di assistenza appositamente studiato dalla casa indiana. Un’iniziativa che segna un passo importante per il marchio, rendendolo di fatto il primo nel settore automotive del suo paese ad offrire una garanzia estesa a livello internazionale. Me vediamo meglio di cosa si tratta.
Garanzia globale
Il programma Borderless Warranty è progettato per facilitare viaggi e avventure, permettendo ai motociclisti di usufruire del servizio di garanzia in numerosi paesi.
La copertura è infatti valida per tutte le moto già coperte da garanzia e per tutte le nuove moto acquistate presso le concessionarie autorizzate Royal Enfield di tutto il mondo. Niente male se si considera che la rete di oltre 3.000 touchpoint di assistenza autorizzati Royal Enfield in 2.605 città di oltre 70 Paesi. L’intento della casa indiana è quello di incoraggiare i rider a esplorare nuovi orizzonti, scoprire altre culture e creare ricordi indimenticabili senza preoccupazioni legate alla manutenzione.
“Royal Enfield si impegna a promuovere una comunità globale vivace e dinamica di rider che condividono la nostra stessa passione per l’avventura e l’esplorazione”, ha spiegato Yadvinder Singh Guleria, Chief Commercial Officer di Royal Enfield. “Con l’introduzione del programma Borderless Warranty puntiamo a ridefinire l’esperienza cliente offrendo livelli di assistenza e tranquillità senza precedenti a tutti i nostri rider nel mondo.”