Rossi attacca, Lorenzo risponde
Dopo un anno passato a guardarsi da lontano, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si sono sfidati a distanza giocando a GranTurismo 5, il simulatore di guida per eccellenza. La pista è il Nürburgring, l'auto una Zonda R, il vincitore...
Notizie dalla rete
Il duello continua... da casa
Il 2011 continua a essere un anno sfortunato per Valentino Rossi che continua a prenderle dal suo "miglior nemico" Jorge Lorenzo. Anche quando il duello è con un videogame.Il bello è che la sfida l'aveva lanciata proprio il pilota di Tavullia tramite il suo account Twitter. Il tweet del Dottore recitava: "Lancio una sfida: GranTurismo 5, Nürburgring, macchina Zonda R. Tempo 6.14.211. Qualcuno ha fatto meglio?".
La risposta di Lorenzo non si è fatta attendere: "ma quello era ancora il tuo warm-up, no?" e in allegato la foto del maxischermo di "casa Lorenzo" dove capeggiava un impietoso 5.58.270.
Per la cronaca, gli ultimi tweet dicono che Valentino (pungolato dal suo team manager Davide Brivio) negli ultimi giorni sia riuscito ad abbassare di circa 9 secondi il tempo sul giro, staccando un incoraggiante 6.05.573...
Per conoscere tutti gli indirizzi twitter dei piloti della MotoGP (e quindi constatare in tempo reale chi la spunterà tra Rossi e Lorenzo) cliccate qui.
Aggiungi un commento
ecco bravo rossi, gioca un po'alla playstation tanto per le corse vere non sei più buono!
- Accedi o registrati per commentare
.... Balongo invece Lorenzo è un fenomeno, quando arriverà a vincere quello che ha vinto Rossi allora ne parleremo!!!
- Accedi o registrati per commentare
news poco interessante secondo me. Abbiamo già le riviste (da donna) piene di episodi e vicende VIP. A noi ci piace dare del gas e non star dietro ai pettegolezzi.
Cià cià
- Accedi o registrati per commentare