Salta al contenuto principale

Ricambi e accessori: nuova partnership tra Bergamaschi e First Stop

Il nuovo accordo consentirà a First Stop di ampliare la portata della propria offerta e a Bergamaschi di offrire un servizio di vendita ed assistenza sempre più accurato, completo e personalizzato

Nuovo accordo

Specializzata in pneumatici e manutenzione veicoli, la Rete First Stop aumenta la portata della propria offerta grazie al nuovo accordo recentemente siglato con E. Bergamaschi & Figlio S.p.A., già punto di riferimento per ciò che riguarda la distribuzione di ricambi e accessori per moto e scooter su tutto il territorio italiano.
Una nuova partnership che consentirà ai Centri First Stop di accedere ad una piú vasta gamma di prodotti e servizi a condizioni commerciali competitive e, quindi, di poter proporre ai propri clienti prezzi più vantaggiosi. 

Siamo molto orgogliosi di annunciare questa nuova partnership, per migliorare ed ottimizzare la gestione del business due ruote, molto importante nel nostro mercato nazionale”, ha detto Paolo Lomonaco, First Stop Marketing Manager. “Attenzione al cliente, qualità dei prodotti e servizi, professionalità ed efficienza sono peculiarità che ci contraddistinguono e che condividiamo con il Team di BERGAMASCHI. Inoltre, questo nuovo accordo ci permette di aumentare il valore offerto ai Centri parte della Rete, dando loro nuove preziose opportunità di business”.

Ugualmente entusiasta la Bergamaschi, già forte di un ricco catalogo che include, oltre ai ricambi, svariate tipologie di prodotti tra cui anche accessori ed attrezzature. “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la Rete First Stop”, ha detto infatti Bruno Bergamaschi, amministratore delegato di E. Bergamaschi & Bergamaschi S.p.A. “Poter collaborare con realtà importanti a livello nazionale ed europeo - ha aggiunto - è motivo di orgoglio e ci permette di trasmettere al mercato i nostri valori che puntano alla soddisfazione di tutti i nostri clienti grazie ad un servizio di vendita ed assistenza sempre più accurato, completo e personalizzato senza mai perdere di vista le novità ed i trend del nostro settore di riferimento”.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento