Salta al contenuto principale

Questo fine settimana c'è la HAT Adventourfest al Sestriere

Dopo Bobbio, Pedavena e Ponte di Legno, si completa il poker degli eventi 2024 con la presenza  al villaggio della MV Agusta LXP Enduro Veloce

Dopo Bobbio, Pedavena e Ponte di Legno, la sesta edizione della HAT Adventourfest piemontese chiude la stagione di questo format dedicato all'adventouring, nella località più conosciuta tra tutte, nonché tappa d'arrivo della mitica Sanremo-Sestriere. Saranno presenti ben 15 Case, con tante novità: una su tutte è marchiata MV Agusta, che porterà la sua LXP Enduro Veloce tra gli appassionati.


Un mini salone a cielo aperto

A Sestriere ci saranno anche KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Ducati, Triumph, Aprilia, Harley Davidson, Yamaha, Royal Enfield, QJ Motor, Kove, Mondial e Zero Motorcycles, per un totale di oltre 150 moto in prova gratuita. 

Il cuore della HAT Sestriere Adventourfest sarà l’HAT VILLAGE nella centrale piazzale Kandahar, l’ingresso è gratuito con apertura dalle 9 alle 18. In totale, all’HAT Village si conteranno quasi una quarantina tra stand e hospitality, con la musica dell’immancabile Mashi DJ ad animare l’atmosfera.


Il boot camp

È lo spazio dedicato al mondo dell’avventura, ai suoi protagonisti e alle loro storie. Questo weekend le moto-viaggiatrici Arianna Lenzi, Miriam Orlandi e Monica Ledda racconteranno i loro viaggi nel mondo. Sono anche attesi gli interventi di Cesare Zacchetti, uno dei più simpatici quanto straordinari partecipanti privati alla Dakar, e di Joan Pedrero, vero pilota-personaggio che ha impressionato all’ultima Africa Eco Race, conclusa con una H-D Panamerica 1250, integralmente di serie (specchietti e pedane passeggero inclusi).


I tour

Come tradizione – rinnovata per il dodicesimo anno- Over2000riders organizza già da venerdì 28 i suoi tour per scoprire i paesaggi e la bellezza dell’alta val di Susa. Conosciuti come In Moto oltre le nuvole, le uscite sono momenti per conoscere nuovi luoghi di montagna, esclusivi perché – in alcuni tratti- il percorso è aperto solo in occasione di questa manifestazione. Si tratta di un'occasione per gli appassionati dell'adventouring di percorrere strade molto belle, raggiungendo luoghi, scenari e panorami notevoli. Facendo base all’HAT Village di Sestriere, i giri sono in gruppo, con uno sviluppo di circa 150 km. I percorsi saranno diversi tra venerdì e sabato, passando per luoghi iconici della zona come Sagna Longa, il Colle Bercia, il Col Basset, la Punta Colomion, la Galleria dei Saraceni, il Fort Pramand, il monte Jafferau, il mitico Col du Sommellier e altri ancora. L’iscrizione si può effettuare dal sito Over20000riders.com oppure al seguente link 

Aggiungi un commento