Quadro4 Steinbock, quattro ruote per ogni terreno
Realizzata in edizione limitata, la nuova versione del quattro ruote della casa svizzera è in grado di affrontare condizioni difficili su qualsiasi terreno, offrendo stabilità e sicurezza, grazie al sistema di sospensioni idro-pneumatiche e a una dotazione completa di accessori

Scooter
Per gite avventurose
Il Quadro4 Steinbock (stambecco in inglese), promette di raggiungere praticamente ogni luogo. In città offre sicurezza e stabilità e non teme i pericoli che mettono in crisi le due ruote: ciottoli, binari del tram, tombini scivolosi, fondo bagnato. Tutto merito della ciclistica a 4 ruote, che poggia sul sistema HTS (Hydraulic-Tilting-System) che permette di piegare in curva, mantenendo una guida precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali. A spingere il Quadro4 c'è un monocilindrico 350 cm3 (quello del Quadro3), montato centralmente e dotato di sistema con doppio contralbero antivibrazioni.
È nella dotazione di accessori che sta la differenza dello Steinbock, rispetto al Quadro4 "normale": di serie troviamo tubi paracolpi montati sullo scudo anteriore e lungo le fiancate posteriori, un comodo bauletto da 42 litri in alluminio, il parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, faretti supplementari di profondità e paramani. Il prezzo di questa versione, prodotta in edizione limitata di 100 esemplari, è di 11.000 euro con consegna prevista in 30-40 giorni, quindi giusto in tempo per la bella stagione.
Il Quadro4 Steinbock (stambecco in inglese), promette di raggiungere praticamente ogni luogo. In città offre sicurezza e stabilità e non teme i pericoli che mettono in crisi le due ruote: ciottoli, binari del tram, tombini scivolosi, fondo bagnato. Tutto merito della ciclistica a 4 ruote, che poggia sul sistema HTS (Hydraulic-Tilting-System) che permette di piegare in curva, mantenendo una guida precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali. A spingere il Quadro4 c'è un monocilindrico 350 cm3 (quello del Quadro3), montato centralmente e dotato di sistema con doppio contralbero antivibrazioni.
È nella dotazione di accessori che sta la differenza dello Steinbock, rispetto al Quadro4 "normale": di serie troviamo tubi paracolpi montati sullo scudo anteriore e lungo le fiancate posteriori, un comodo bauletto da 42 litri in alluminio, il parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, faretti supplementari di profondità e paramani. Il prezzo di questa versione, prodotta in edizione limitata di 100 esemplari, è di 11.000 euro con consegna prevista in 30-40 giorni, quindi giusto in tempo per la bella stagione.
Foto e immagini



Aggiungi un commento