Salta al contenuto principale

MotoplatinumBox: la scatola nera è anche per Sym

La scatola nera di Motoplatinum è disponibile su tutta la gamma Sym: grazie a MotoplatinumBox, posizione e storico di viaggio di scooter e moto sono costantemente monitorabili dal proprietario proprietario. Per i clienti sconti del 30% su Furto Incendio e fino al 35% su RC
Risparmiare sull'assicurazione rimanendo sicuri
Anche su tutta la gamma Sym arriva la possibilità di istallare la “scatola nera” di Motoplatinum che permette di risparmiare, grazie alla convenzione pensata per i clienti, su RC e Furto Incendio.  MotoplatinumBox è un dispositivo elettronico telematico, realizzato esclusivamente per le due ruote e capace di registrare diversi parametri di guida. Il localizzatore GPS in esso contenuto, per esempio, permette al proprietario di monitorare, via web o Smartphone, la posizione del proprio veicolo, avvisandolo immediatamente in caso di spostamento senza accensione, batteria scarica o scollegata, quindi di furto. Ciò nonostante, la privacy di ognuno è tutelata, poiché dal veicolo non è possibile accedere ai dati della MotoplatinumBox, nemmeno in caso di controllo durante la circolazione da parte delle forze dell’ordine.
La scatola nera offre anche la possibilità di avere sempre sotto controllo lo storico dei propri viaggi, gli orari di partenza e arrivo e le soste, permettendo così di contestare eventuali truffe come la clonazione della targa. Così in sicurezza, è chiaro, i rischi di furto potrebbero sensibilmente diminuire: proprio per questo motivo, chi scegliesse di istallare MotoplatinumBox, godrebbe simultaneamente di un risparmio immediato del 30% sull’assicurazione furto e incendio e di un ulteriore sconto, grazie alla convenzione, dal 15% al 35% sulla RC.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e calcolare un preventivo per l’istallazione, ecco il link alla sezione dedicata del sito Sym.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento