Moto usate: le Harley-Davidson certificate hanno 24 mesi di garanzia
La casa americana propone tramite i suoi concessionari un sistema di usato certificato con la possibilità di calcolare la rata del finanziamento direttamente online
Acquistare un'americana usata con il programma Harley-Davidson Certified è conveniente, perché offre numerosi vantaggi, tra cui la verifica della storia del veicolo e la possibilità di calcolare subito la rata del finanziamento direttamente online.
Ovviamente si ha la garanzia di avere una moto originale e perfettamente “in regola”, sia dal punto di vista della meccanica che da quello strettamente legale e burocratico, considerando che i concessionari autorizzati eseguono controlli per garantire l'esclusione di eventuali richiami in sospeso, l'assenza di incidenti gravi nella storia del veicolo e la regolare manutenzione programmata. Insomma, se siete in cerca di un’Harley usata, vi consigliamo di dare un’occhiata al programma Certified.
Le moto “Certified”
Ogni moto contrassegnata con questo sigillo è soggetta a una rigorosa ispezione in 110 punti eseguita da tecnici Harley-Davidson. Le moto devono essere di età non superiore a quindici anni, avere percorso meno di 80.000 km e non presentare modifiche significative al motore, alla trasmissione, al telaio o all'impianto elettrico.
Una motocicletta usata certificata Harley-Davidson avrà la garanzia minima di 12 mesi, con la possibilità per il cliente di estenderla a 24 mesi, garanzia che può essere fatta valere presso tutti i concessionari ufficiali della casa americana, come avviene per i modelli nuovi. Inoltre, viene fornito un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale.