Salta al contenuto principale

MBE 2022, c'è attesa per le oltre cinquanta anteprime mondiali

Cresce l’attesa per la nuova edizione del Motor Bike Expo, in scena a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022. Come di consueto, sarà dedicato ampio spazio al mondo custom grazie alle oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai principali e più importanti preparatori di tutto il mondo. Ecco i dettagli su biglietti e orari
Motor Bike Expo 2022
Ormai alle porte, l’edizione 2022 del Motor Bike Expo, che dopo la speciale estiva 2021 torna per il nuovo anno alla formula invernale, dà appuntamento a tutti gli appassionati dal 13 al 16 gennaio. Stando al programma diffuso dall’organizzazione, il menu sarà anche quest’anno davvero ricco e variegato. I primi tre padiglioni di Veronafiere saranno per esempio dedicati al mondo del custom, esporranno produttori di abbigliamento e artisti della trasformazione, produttori di accessori, e sul palco ci saranno contest internazionali, ospiti di fama mondiale, premiazioni e presentazioni di nuove moto trasformate. Nel padiglione 4 le grandi Case motociclistiche porteranno le ultime novità e presenteranno progetti inediti, nuovi prototipi, tra special, scrambler e cafè racer. Anche nei padiglioni 5 e 6 ci saranno le grandi Case ma qui l’ottica è quella delle moto stradali, delle attività in pista e del mototurismo. Verranno esposte tutte le gamme di serie, ci saranno anche le presentazioni di team e campionati, i maggiori produttori di accessori e abbigliamento da pista, insieme ad autodromi e organizzatori di giornate in pista e di trofei e campionati vari.

Cinquanta anteprime mondiali
Protagoniste indiscusse della kermesse saranno come di consueto le moto custom. A tal proposito, gli organizzatori hanno già annunciato la presentazione in anteprima di oltre 50 novità prodotte dai più importatnti professionisti del settore.“Siamo molto orgogliosi che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote”, ha dichiarato Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo, che ha aggiunto: "tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori ad utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”.

Biglietti e orari del Motor Bike Expo
Il Motor Bike Expo sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19, il biglietto di ingresso standard costerà 18 euro, mentre il biglietto ridotto per Moto Club e ragazzi under 17 avrà un prezzo di 15 euro. Ingresso omaggio per gli under 14 e over 65.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento