Kymco K-XCT 300, compatto e potente
Il K-XCT 300 è la versione "sportiva" dell'Xciting. Ha un telaio tutto nuovo e il motore 300 cm3 già visto sul Downtown. Sarà disponibile nei primi mesi del 2012 a un prezzo ancora da definire.
Image
Scooter
Ha l'ABS come optional
Il Kymco K-XCT 300 è un nuovo scooter sportivo di media cilindrata, dotato di un nuovo telaio in tubi d'acciaio molto rigido che garantisce un passo di 1450 mm. Il motore è il 300 cm3 da 28,7 CV già utilizzato su altri Kymco (per esempio il Downtown), dotato di contralbero per ridurre le vibrazioni. Nel sottosella ci stanno due caschi: un integrale e un jet. Le ruote sono da 14” all’anteriore e da 13” pollici al posteriore, l’impianto frenante è a doppio disco, con ABS optional. All’anteriore il Kymco K-XCT 300 è dotato di un doppio proiettore, mentre al posteriore ha un faro con luce di stop a led. Sarà in vendita nei primi mesi del 2012, prezzo da definire.
Foto e immagini
Aggiungi un commento
compatto-potente-capiente; praticamente eccezzionale anche per gite fuori porta in coppia!!!!!!
- Accedi o registrati per poter commentare
e compatto... che ne traffico cittadino è un punto a favore.
- Accedi o registrati per poter commentare
molto bello, stavo valutando il downtown ma questo mi piace di più...è anche un po' più sportivo, l'unica cosa non capisco la potenza...come mai la differenza di cv tra il downtown (33cv) e il k-xct (28cv)?? mi aspettavo che lo xciting avendo caratteristiche leggermente più sportive potese offrire qualcosa in più in termini di prestazioni...spetterò con ansia i dati della prima prova...
si sa quando uscirà??
- Accedi o registrati per poter commentare
Ciao. Per il Downtown 300i ed il People Gti 300 sul sito kymco dichiarano 29cv circa, non 33cv...
A vederlo dalla foto penso che sicuramente sia meglio del Downtown in quanto a caratteristiche sportive data la forma del telaio.
- Accedi o registrati per poter commentare
Ciao. Per il Downtown 300i ed il People Gti 300 sul sito kymco dichiarano 29cv circa, non 33cv...
A vederlo dalla foto penso che sicuramente sia meglio del Downtown in quanto a caratteristiche sportive data la forma del telaio.
- Accedi o registrati per poter commentare