Kymco Agility Maxi 300 ABS, il nuovo scooter midi a EICMA 2014
Il Kymco Agility cresce in cilindrata e dimensioni e diventa un midiscooter tuttofare, perfetto per il tagitto casa ufficio, magari condito da qualche tratto di autostrada o tangenziale. Ha un grande sottosella, pratici vani nel retroscudo e un motore poco assetato. L'ABS è di serie
Image
News
Più grande, più comodo
L'Agility, è uno degli scooterini più apprezzati della gamma Kymco, leggero, maneggevole ed economico, finora era disponibile sono in taglia piccola: 50 e 125 cm3 con ruote da da 10" e 12” e 50, 125 e 200 cm3 con ruote da 16”. Dai primi mesi del prossimo anno la famiglia crescerà con l'introduzione del nuovo Agility Maxi 300i ABS, un midiscooter con ruota anteriore da 14" e posteriore da 13" e ABS di serie, un mezzo a suo agio in città, ma ok anche per i pendolari che percorrono tutti i giorni qualche tratto di tangeziale o autostrada.
Decisamente più imponente degli altri Agility, il Maxi guadagna però in protettività e comfort sia per il pilota che per il passeggero. Il design è piacevole e moderno, fortemente caratterizzato dal doppio faro anteriore con luci di posizione a LED presenti anche nel gruppo ottico posteriore. Nel retroscudo ci sono due vani con l'immancabile presa 12 V. Ottima anche la capacità del sottosella che può caricare senza fatica due caschi integrali. L'Agility Maxi è spinto da un propulsore monocilindrico 4 tempi e due valvole di 270,6 cm3, capace di erogare 23,2 CV. Nuova anche la trasmissione, sviluppata appositamente per questo modello. I consumi dichiarati sono molto bassi: Kymco parla di 40 km/l, che uniti a un serbatoio da 12,5 litri dovrebbero garantire un'autonomia quasi "settimanale".
Il kymco Agility Maxi 300i ABS sarà disponibile la prossima primavera. Il prezzo è ancora da definire, ma in Kymco assicurano che, come da tradizione, sarà molto allettante.
L'Agility, è uno degli scooterini più apprezzati della gamma Kymco, leggero, maneggevole ed economico, finora era disponibile sono in taglia piccola: 50 e 125 cm3 con ruote da da 10" e 12” e 50, 125 e 200 cm3 con ruote da 16”. Dai primi mesi del prossimo anno la famiglia crescerà con l'introduzione del nuovo Agility Maxi 300i ABS, un midiscooter con ruota anteriore da 14" e posteriore da 13" e ABS di serie, un mezzo a suo agio in città, ma ok anche per i pendolari che percorrono tutti i giorni qualche tratto di tangeziale o autostrada.
Decisamente più imponente degli altri Agility, il Maxi guadagna però in protettività e comfort sia per il pilota che per il passeggero. Il design è piacevole e moderno, fortemente caratterizzato dal doppio faro anteriore con luci di posizione a LED presenti anche nel gruppo ottico posteriore. Nel retroscudo ci sono due vani con l'immancabile presa 12 V. Ottima anche la capacità del sottosella che può caricare senza fatica due caschi integrali. L'Agility Maxi è spinto da un propulsore monocilindrico 4 tempi e due valvole di 270,6 cm3, capace di erogare 23,2 CV. Nuova anche la trasmissione, sviluppata appositamente per questo modello. I consumi dichiarati sono molto bassi: Kymco parla di 40 km/l, che uniti a un serbatoio da 12,5 litri dovrebbero garantire un'autonomia quasi "settimanale".
Il kymco Agility Maxi 300i ABS sarà disponibile la prossima primavera. Il prezzo è ancora da definire, ma in Kymco assicurano che, come da tradizione, sarà molto allettante.
Foto e immagini
Aggiungi un commento