Salta al contenuto principale

KTM Offroad Days 2015, i demo ride per provare le novità cross ed enduro

Come ogni anno, in concomitanza con l'arrivo dai concessionari delle novità 2016, la casa austriaca ha organizzato delle giornate in pista per dar modo agli appassionati di testare le nuove cross ed enduro. Sarà possibile mettere alla frusta i my 2016 e confrontare le proprie impressioni di guida con gli esperti
Test su polvere e fango
Torna un classico per KTM, gli Offroad Days che, come da tradizione, cadono in un periodo caldo, con l'arrivo dai concessionari delle nuovissime Cross SX ed enduro EXC my 2016. Questi eventi consentono agli appassionati di testare di persona e gratuitamente le moto. Gli Offroad Days sono dunque un’occasione d’incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM e condividere con loro le prime impressioni di guida, e magari, mettere mano al libretto degli assegni per mettersi in garage una nuova "kappa" scelta con cognizione di causa. Date e luoghi dei test sono disponibili dai concessionari KTM; per partecipare ai test bisogna avere un documento valido e, per la gamma SX, la licenza sportiva, oltre ovviamente all’abbigliamento tecnico adeguato. 

Particolarmente attesa è la gamma cross che è stata completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, dopo aver trionfato nel Supercross e nel campionato National americani, oltre ovviamente ai campionati europei. La nuova moto è caratterizzata da una forcella WP AER ad aria che, unitamente alla nuova ciclistica, ai nuovi motori e alle nuove sovrastrutture, migliora l’esperienza di guida. Riflettori anche sulla gamma EXC 2016, che ha subito pochi ma mirati aggiornamenti, oltre che una rivisitazione estetica. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento