Salta al contenuto principale

KTM AG pensa ai giovani piloti con la nuova linea di piccole e-cross

Non solo KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS. Il Gruppo KTM AG allarga la sua gamma di moto elettriche con una linea dedicata ai piloti più giovani e annuncia gli obiettivi futuri
Nuova generazione elettrica
Moto elettriche per giovani piloti con diversi gradi di abilità. È questa la gamma di due ruote presentata dal Gruppo KTM AG durante il KTM North America Dealer Summit tenutosi a Charlotte lo scorso weekend.
La linea di E-Sportminicycle spazia dalle balance bike fino ai modelli avanzati da competizione SX-E 5, EE 5 e MC-E 5. Non solo KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS, quindi.
Entro la fine dell’anno, KTM AG vuole ampliare la gamma con in più le nuove KTM SX-E 3, Husqvarna EE 3 e GASGAS MC-E 3, che occuperanno lo spazio intermedio tra le balance bike e i modelli più avanzati.
Inoltre, entro il 2025, i modelli elettrici di tutti i marchi del Gruppo avranno oltre venti moto off-road di vario tipo.
Ecco quanto dichiarato da Hubert Trunkenpolz, CMO di KTM AG: “Oggi tutti parlano di mobilità elettrica. Noi di KTM AG siamo costantemente aggiornati sugli sviluppi di questo settore, restando fedeli alla nostra responsabilità di azienda innovativa e sostenibile”. Siamo fermamente convinti – continua Trunkenpolz, – che la mobilità elettrica abbia un ruolo importante quando si tratta di brevi distanze, mobilità urbana e piccole cilindrate, ma nel segmento del fuoristrada dobbiamo considerare le condizioni dei percorsi off road, quali le limitate possibilità di ricaricare grandi batterie.
Aggiunge Florian Kecht, CSO di KTM AG: “È stato meraviglioso trascorrere qualche giorno con i nostri partner negli Stati Uniti, il mercato di moto da fuoristrada più grande del mondo. Insieme abbiamo guidato l'ultima generazione di moto e condiviso la nostra visione e i nostri progetti per il futuro. Da sempre, consideriamo i rapporti con i nostri Concessionari e i loro feedback e suggerimenti preziosissimi, e siamo fedeli al modello di business brick-and-mortar, per cui continueremo a fornire ai nostri rivenditori ufficiali un'ampia gamma di prodotti al top delle diverse categorie per soddisfare le aspettative di tutti i nostri stakeholder, adesso come in futuro”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento