KTM Adventure weekend: dal 23 al 26 maggio test ride per tutti
KTM apre le porte delle sue concessionarie per un lungo weekend interamente dedicato alla gamma Advenure
KTM test ride
Da mesi ormai al vertice della classifica vendite, i modelli enduro risultano ad oggi i preferiti dagli italiani. Lo sa bene KTM che, a poche settimane dagli Orange Days, si accinge il prossimo weekend ad aprire le porte delle sue concessionarie per un lungo fine settima interamente dedicato alla gamma Adventure. Un’occasione da non perdere per tutti coloro i quali desiderassero conoscere e testare le enduro stradali della Casa austriaca.
Dal 23 al 26 maggio prossimi infatti, i riflettori saranno puntati sulle piccole KTM 390 ADVENTURE e 390 ADVENTURE SW (La versione con ruote a raggi), sulle 790 ADVENTURE, 890 ADVENTURE e 890 ADVENTURE R e, per chi puntasse al top, sulle 1290 SUPER ADVENTURE S e 1290 SUPER ADVENTURE R. Non solo: oltre che per mettere alla prova i modelli KTM della gamma adventure, il weekend del 23 - 26 maggio sarà anche l’occasione per scoprire le novità della collezione abbigliamento KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts.
Prenotare un test ride
I test sono prenotabili con pochi click attraverso la piattaforma “Book a Test Ride” presente sul sito di KTM. La procedura è molto semplice e dopo aver selezionato il modello preferito e la località, in pochi secondi apparirà un elenco di Concessionari KTM dove la moto è disponibile per la prova dinamica. I test ride sono completamente gratuiti ma ricordiamo che, oltre alla patente di guida valida per il modello selezionato, per partecipare al test ride sarà necessario presentarsi in concessionaria con abbigliamento tecnico adeguato.