Intermot 2016 - Sym Jet 14 125 "double face", disponibile con raffreddamento ad aria o a liquido
Tra le novità presentate a Colonia, Sym ha proposto anche il Jet 14 125, disponibile con motore raffreddato ad aria, oppure a liquido. Ecco come è fatto

News
Come lo vuoi?
Intermot 2016 - Un look aggressivo e ben riconoscibile abbinato a soluzioni pratiche per chi si sposta in città, soprattutto con lo scooter: queste in sintesi le caratteristiche salienti del nuovo 125 di casa Sym.
Se infatti l’estetica è particolarmente curata con doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione led, il Jet 14 punta forte anche sulla guidabilità e praticità: leggero e maneggevole, sfoggia pedana piatta e ampia, cerchi da 14 pollici e un vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale. Anche il passeggero gode di un buon comfort, grazie a pedane lunghe e piatte.
L’elemento di maggiore novità è dato infine dalla possibilità di scegliere tra due diverse motorizzazioni: il più economico motore raffreddato ad aria, con freno a tamburo posteriore, oppure quello più moderno raffreddato a liquido, con radiatore laterale e freno a disco anche al posteriore.
Intermot 2016 - Un look aggressivo e ben riconoscibile abbinato a soluzioni pratiche per chi si sposta in città, soprattutto con lo scooter: queste in sintesi le caratteristiche salienti del nuovo 125 di casa Sym.
Se infatti l’estetica è particolarmente curata con doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione led, il Jet 14 punta forte anche sulla guidabilità e praticità: leggero e maneggevole, sfoggia pedana piatta e ampia, cerchi da 14 pollici e un vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale. Anche il passeggero gode di un buon comfort, grazie a pedane lunghe e piatte.
L’elemento di maggiore novità è dato infine dalla possibilità di scegliere tra due diverse motorizzazioni: il più economico motore raffreddato ad aria, con freno a tamburo posteriore, oppure quello più moderno raffreddato a liquido, con radiatore laterale e freno a disco anche al posteriore.
Foto e immagini















Aggiungi un commento