Husqvarna veste Replay: arriva la special edition
Nuove grafiche, nuove colorazioni e preziosi dettagli per le 701 Vitpilen, Supermoto e Enduro LR di Husqvarna, così “vestite” dal marchio di abbigliamento veneto Replay. Ecco l’edizione limitata che celebra la partnership stretta tra i due brand con la Moto3
Image
News
Husqvarna e Replay
Iniziata nel corso del 2020, quando le Husqvarna della Moto3 ne hanno per la prima volta sfoggiato il logo sulle carene, la collaborazione tra la casa svedese ed il marchio di abbigliamento premium Replay prosegue con l’arrivo di 10 modelli in edizione limitata. A vestirsi “made in italy” sono in particolare le tre 701 di Husqvarna, vale a dire la Vitpilen, la Supermoto e la Enduro LR, rese più eleganti e raffinate grazie all’esclusiva combinazione di colori e dettagli immaginata e disegnata dall’azienda veneta. Mettersele in garage - o in salotto - non sarà facile: così vestite, le tre svedesi verranno presto consegnate soltanto ad alcune “celebrities” internazionali, di cui però non conosciamo ancora i nomi. E per i “comuni mortali”? Gli appassionati del marchio potranno comunque contare su di una serie speciale - anch’essa realizzata con grafiche ad hoc per celebrare la partnership tra i due brand - presto disponibili solo in alcuni pop-up store della fashion house di proprietà di Fashion box in Europa e in Giappone, tra l’altro abbinata ad una fashion capsule collection di abbigliamento (giacche, felpe, magliette, jeans) acquistabili direttamente sull'e-shop di Replay.
“Collaborare con Replay ci da l’opportunità perfetta di creare una relazione con un marchio con cui condivide molti valori. Siamo orgogliosi di averlo anche come nostro sponsor per il secondo anno consecutivo al campionato del Mondo Moto3. Crediamo fortemente in un rapporto duraturo”, ha commentato Florian Burguet, vice president global marketing Husqvarna Motorcycles.
Iniziata nel corso del 2020, quando le Husqvarna della Moto3 ne hanno per la prima volta sfoggiato il logo sulle carene, la collaborazione tra la casa svedese ed il marchio di abbigliamento premium Replay prosegue con l’arrivo di 10 modelli in edizione limitata. A vestirsi “made in italy” sono in particolare le tre 701 di Husqvarna, vale a dire la Vitpilen, la Supermoto e la Enduro LR, rese più eleganti e raffinate grazie all’esclusiva combinazione di colori e dettagli immaginata e disegnata dall’azienda veneta. Mettersele in garage - o in salotto - non sarà facile: così vestite, le tre svedesi verranno presto consegnate soltanto ad alcune “celebrities” internazionali, di cui però non conosciamo ancora i nomi. E per i “comuni mortali”? Gli appassionati del marchio potranno comunque contare su di una serie speciale - anch’essa realizzata con grafiche ad hoc per celebrare la partnership tra i due brand - presto disponibili solo in alcuni pop-up store della fashion house di proprietà di Fashion box in Europa e in Giappone, tra l’altro abbinata ad una fashion capsule collection di abbigliamento (giacche, felpe, magliette, jeans) acquistabili direttamente sull'e-shop di Replay.
“Collaborare con Replay ci da l’opportunità perfetta di creare una relazione con un marchio con cui condivide molti valori. Siamo orgogliosi di averlo anche come nostro sponsor per il secondo anno consecutivo al campionato del Mondo Moto3. Crediamo fortemente in un rapporto duraturo”, ha commentato Florian Burguet, vice president global marketing Husqvarna Motorcycles.
Foto e immagini
Aggiungi un commento