Husqvarna, gamma Vitpilen e Svartpilen 2022
Invariate nella scheda tecnica, le Vitpilen e Svartpilen 401 e 125 di Husqvarna guadagnano per il nuovo anno qualche leggero ritocco al look grazie all’arrivo di nuove grafiche. Arriveranno nelle concessionarie nel giro di pochi giorni: ecco i prezzi per le versioni Euro 5 2022
Image
Moto
Vitpilen e Svartpilen
Per il 2022 Husqvarna mette mano alla gamma Vitpilen e Svartpilen 401 e 125: meccanica e ciclistica rimangono invariate; cambiano invece le grafiche con l’arrivo di nuove colorazioni. La Casa svedese ha in concomitanza svelato anche i prezzi per il nuovo anno: 6.450 euro per le Vitpilen e Svartpilen 401 e 5.510 euro per la più piccola Svartpilen 125. Facciamo un breve ripasso…
Svartpilen 125 e 401
Come le sorelle di cilindrata maggiore, la piccola 125 sfoggia forcella WP, freni ByBre e ABS Bosch. A spingerla ci pensa un monocilindrico da 125 cm3 è omologato EURO 5, cosa che la rende adatta anche ai possessori di patente A1.
Il monocilindrico da 373 cm3 omologato EURO 5 da 44 CV si combina nel caso della 401 con il telaio a traliccio in acciaio, sospensioni WP APEX, freni ByBre e ABS firmato Bosch. In più ci sono anche la funzione Easy Shift che permette di cambiare rapporto senza ricorrere alla frizione e l’acceleratore è elettronico. La meccanica è sviluppata su quella della “cugina” KTM Duke 390, ma con un'impostazione meno corsaiola. Il tutto per un peso decisamente contenuto (150 kg) che la rende particolarmente maneggevole. Le ruote sono invece calzate da pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR che garantiscono un ottimo grip su un’ampia varietà di terreni.
Vitpilen 401
Oltre al monocilindrico EURO 5 da 373 cm3 e 44 CV, la Vitpilen 401 condivide con la Svartpilen 401 anche la ciclistica, quindi sospensioni WP APEX, freni ByBre e ABS Bosch. Anche per lei c’è l’Easy Shift per i cambi marcia senza frizione, l’acceleratore elettronico, e i fari a led. Si distingue per la presenza dei cerchi a raggi.
Per il 2022 Husqvarna mette mano alla gamma Vitpilen e Svartpilen 401 e 125: meccanica e ciclistica rimangono invariate; cambiano invece le grafiche con l’arrivo di nuove colorazioni. La Casa svedese ha in concomitanza svelato anche i prezzi per il nuovo anno: 6.450 euro per le Vitpilen e Svartpilen 401 e 5.510 euro per la più piccola Svartpilen 125. Facciamo un breve ripasso…
Svartpilen 125 e 401
Come le sorelle di cilindrata maggiore, la piccola 125 sfoggia forcella WP, freni ByBre e ABS Bosch. A spingerla ci pensa un monocilindrico da 125 cm3 è omologato EURO 5, cosa che la rende adatta anche ai possessori di patente A1.
Il monocilindrico da 373 cm3 omologato EURO 5 da 44 CV si combina nel caso della 401 con il telaio a traliccio in acciaio, sospensioni WP APEX, freni ByBre e ABS firmato Bosch. In più ci sono anche la funzione Easy Shift che permette di cambiare rapporto senza ricorrere alla frizione e l’acceleratore è elettronico. La meccanica è sviluppata su quella della “cugina” KTM Duke 390, ma con un'impostazione meno corsaiola. Il tutto per un peso decisamente contenuto (150 kg) che la rende particolarmente maneggevole. Le ruote sono invece calzate da pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR che garantiscono un ottimo grip su un’ampia varietà di terreni.
Vitpilen 401
Oltre al monocilindrico EURO 5 da 373 cm3 e 44 CV, la Vitpilen 401 condivide con la Svartpilen 401 anche la ciclistica, quindi sospensioni WP APEX, freni ByBre e ABS Bosch. Anche per lei c’è l’Easy Shift per i cambi marcia senza frizione, l’acceleratore elettronico, e i fari a led. Si distingue per la presenza dei cerchi a raggi.
Foto e immagini
Aggiungi un commento