Salta al contenuto principale

Horwin SK3, l’elettrico va fuori porta

Linee ben definite e spigolose, velocità fino a 90 km/h e soprattutto un motore elettrico che permette di muoversi senza limitazioni: lo scooter SK3 è l’ultima proposta del marchio Horwin, rivolta a chi usa le due ruote in ambito urbano e non disdegna qualche uscita fuori porta. Comodo e spazioso, è spinto da un motore da 6,3 kW gestito dal sistema di controllo FOC (Field Oriented  Control ) che modula le prestazioni in base alle condizioni di guida ottimizzando il risparmio energetico, e recupera l’energia in frenata.
Autonomia di 80 km
La batteria al litio da 72 V/36 Ah consente un’autonomia fino a 80 chilometri, si ricarica in poco meno di cinque ore e volendo è possibile alloggiarne una seconda nel sottosella per raddoppiare il raggio d’azione. Il vano, quando è libero, ha una ampiezza sufficiente a ospitare un casco, e nel controscudo c’è un altro spazio per piccoli oggetti, dotato anche della presa USB.
La frenata è assicurata da una coppia di dischi di 220 mm  Ø, uno all’anteriore e uno al posteriore con sistema ad intervento combinato CBS (Combined Braking System). Le ruote sono di 14”, In lega a cinque razze sdoppiate, e le sospensioni sono idrauliche: tradizionale forcella telescopica davanti, e dietro due ammortizzatori.
Attenzione al comfort: lo scooter SK3 è stato progettato tenendo una buona distanza tra la sella e la pedana per evitare una posizione di guida rannicchiata, la pedana stessa è spaziosa e la sella lunga e larga garantisce una eccellente abitabilità.
Tre le colorazioni disponibili: Nero Opaco, Blu Metallizzato e Oro Metallizzato. Lo scooter SK3 è già disponibile dai concessionari e a condizioni vantaggiose: il prezzo al pubblico di lancio è di 4390 euro f.c.



 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento