Salta al contenuto principale

Suzuki Hayabusa, la Web Edition è già sold out!

Proposta in tiratura limitata di soli 10 esemplari, l’Hayabusa Web Edition è andata ovviamente a ruba. Presentata venerdì 5 febbraio, la Hayabusa può essere ora acquistata presso la rete dei concessionari Suzuki, o prenotata sullo Smart Buy
Web Edition
Presentata pochi giorni fa, la nuova Suzuki Hayabusa 2021 (cliccate qui per saperne di più) ha subito riacceso l'intertesse di tanti appassionati per questo mitico modello. La casa di Hamamatsu, per solleticare i clienti più esigenti, ha anche realizzato una Web Edition prodotta in serie limitata di 10 esemplari (per l’Italia) e ordinabile solo attraverso la pagina web del sito ufficiale. Com’era facile immaginare, questo modello è andato subito esaurito, “obbligando” Suzuki ad annunciarne il sold out già al termine dello scorso weekend.

La Web Edition, lo ricordiamo, si differenzia dalla versione standard (il cui arrivo nelle concessionarie è previsto a partire da marzo), per la presenza di numerosi accessori “speciali” tra cui una coppia di silenziatori in titanio firmati Akrapovic, ciascuno più leggero di ben 2 kg rispetto agli originali, che consentono un aumento di potenza di 2,58 CV, nuove leve freno e frizione ricavate dal pieno con logo Hayabusa, adesivi per i cerchi e para serbatoio dorati. Accessori che facevano salire il prezzo a 21,390 euro f.c., cioè 2.000 euro in più rispetto alla "Busa" di serie.
Ricordiamo che la Hayabusa di terza generazione "normale" può essere acquistata presso la rete dei concessionari Suzuki, o prenotata online sul sito Smart Buy di Suzuki, al prezzo di 19.390 euro. Due le colorazioni previste per l’Italia: l’elegante abbinamento Nero/Gold, che riporta alla memoria la più celebre veste cromatica della prima Hayabusa, e la fresca livrea Silver/Rosso.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento