GasGas MC 450F Prado Edition, per sentirsi campioni del mondo
Per celebrare il suo campione del mondo, Jorge Prado, GasGas ha lanciato una versione Replica della MC 450F usata dallo spagnolo
La nuova GasGas MC 450F Prado Edition è realizzata sulla base del modello standard, arricchito con il meglio del catalogo accessori ufficiale. Per incominciare, c'è il Connectivity Unit Offroad completo di GPS, che accoppiato all'app GasGas+ consente la creazione di mappe motore ad hoc, misurazione tempi sul giro e analisi della telemetria. Ci sono inoltre la coppia di pneumatici Mid Soft Pirelli Scoprion MX2; supporti motore più leggeri; cerchi Factory con mozzi in tinta; piastre forcella CNC con offset regolabile; sospensioni WP XACT con leveraggio posteriore aggiornato e settate secondo le nuove caratteristiche del telaio e dei supporti; pedale del freno rinforzato; nuovi riser manubrio; silenziatore Akrapovic; carter frizione Hinson; manopole Odi e infine... dispositivo holeshot per partenze da pilota professinista!
Livrea Factory
Per l'occhio che - al solito - pretende la sua parte, ci sono inoltre due opzioni, che permettono di personalizzare a proprio gusto le grafiche Red Bull GasGas Factory Racing:
- adesivo opzionale #61, proprio come sulla moto di J. Prado
- tabella portanumero #1 firmata (disponibile a parte con ogni Prado Edition)
La nuova GasGas ha le stesse grafiche della moto ufficiale di Jorge Prado
A partire da fine aprile 2024
La nuova MC 450F Prado Edition è disponibile presso la rete di concessionari autorizzati, al prezzo di 14.050 euro.