Salta al contenuto principale

Eicma Riding Fest 2025, sono disponibili i biglietti gratis

Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione dell’Eicma Riding Fest, evento che dal 25 al 27 aprile permetterà agli appassionati di provare le novità di tutte le case. Ora sono disponibili i biglietti

In programma per il weekend del 25 - 27 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli, la seconda edizione dell’Eicma Riding Fest promette un programma particolarmente ricco. Facciamo un breve ripasso. 

Test ride per tutti i gusti

Come già vi raccontavamo qui, per tutti i partecipanti ci saranno tantissime moto disponibili per i test ride, nonché una ricca gamma di modelli off-road che potranno essere testati su uno specifico fettucciato e sessionoi in pista. Tra i marchi moto che hanno già confermato la loro presenza troviamo Aprilia, Betamotor, Benelli, BMW, CF MOTO, Ducati, Etriko, Fantic, GASGAS, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Kove, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, Mondial,  Morbidelli, MV Agusta, Next, Royal Enfield, SWM, Suzuki, Triumph, TM Moto, T-Moto, Voge, Yamaha, Zero Motorcycles e Zontes.  

Ospiti e intrattenimento

Oltre ai test ride, la tre giorni dell’Eicma Riding Fest vedrà inoltre la presenza immancabile delle leggende del motorsport e presenterà al grande pubblico anche un ricco palinsesto di intrattenimento sviluppato sul modello vincente di MotoLive, il contenitore di Eicma che ospita spettacoli, momenti palco con talent e piloti, run di trial acrobatico, gaming, dj set e tanto altro ancora.

Ingressi e biglietti

Anche questa volta, l’ingresso sarà completamente gratuito, ci sarà da pagare solo per le sessioni in pista (massimo tre turni, ogni turno 40 euro). Sul sito ufficiale di EICMA è già attiva la procedura d’iscrizione: agli appassionati è sufficiente accedere al ticket shop e registrarsi per ottenere il titolo d’ingresso che consentirà loro di entrare nel paddock del circuito, accedere alle 400 moto in prova e godersi gli spettacoli, l’intrattenimento e le iniziative speciali. 

Aggiungi un commento