Salta al contenuto principale

EICMA 2024 - Anterprima mondiale per moto e scooter LetBe

Tra le tante novità quest’anno in mostra a EICMA ci sono anche i prodotti LetBe, brand parte del gruppo cinese Haojin oggi pronto all’approdo sul mercato europeo

 

Benvenuta LetBe 

Parte del gruppo cinese Haojin e distribuito in Europa da HYT Moto, il nuovo brand LetBe si presenta in anteprima mondiale a EICMA 2024. Un nome del tutto nuovo, ma che eredita la lunga tradizione di competenze e tecnologia del suo gruppo di appartenenza e pronto oggi ad “aggredire” il mercato Europeo (parliamo di Italia, Francia, Spagna e Germania) con una gamma moto e scooter particolarmente ampia. Tutti i modelli saranno come accennato presentati tra i padiglioni di EICMA (Pad. 18, Stand A74) ma un veloce assaggio possiamo fornirvelo fin da subito. 

Moto e scooter

La gamma moto e scooter di LetBe spazia dai modelli più potenti a quelli pensati per un uso urbano e pratico. Qualche esempio? Ci sono l’Island, modello di punta degli scooter LetBe disponibile in due versioni da 125 e da 160 cm3, il NEON, disponibile nelle versioni da 110 e 125 cm3, il Mecha, caratterizzato per l’estetica futuristica e dalle linee marcate (foto qui sotto), disponibile nelle cilindrate 125 e 200 cm3, oppure il 275, spino dal più prestante motore da 350cm3. Per quanto riguarda invece la gamma moto segnaliamo la Arthur, muscolosa naked equipaggiata con il bicilindrico da 700 cm3 e la Punk, più in stile bagger con un motore bicilindrico da 500 cm3 raffreddato a liquido e a 8 valvole DOHC. 
 

Image

“Con grande orgoglio ed entusiasmo - ha detto Alessandro Taglioretti, General Manager di HYT Europe - presentiamo oggi al mondo un brand che siamo sicuri farà breccia nel cuore degli appassionati. Il range dei veicoli LetBe propone modelli dai 125cc ai 700cc, tutti omologati Euro5+ e caratterizzati da tecnologia e innovazione racchiuse in un design fresco, innovativo ed attraente”.

Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le novità di EICMA 2024 potete visitare la nostra sezione dedicata. 

Aggiungi un commento