Salta al contenuto principale

EICMA 2019 - Kymco X-Town CT 300, compatto per la città

Il CT monta il motore 300 e ruote “medie” da 13 pollici. La sella è a soli 76 cm da terra e il sottosella può caricare un casco integrale. Sarà dai concessionari a metà del prossimo anno
Arriva il 300
Dopo il debutto lo scorso anno della versione 125, arriva anche il motore 300 per l’X-Town “cittadino”. La sigla CT significa infatti “city” perché in questa versione l’X-Town diventa ancora più pratico e adatto all’uso in città: via il grande tunnel centrale e la pedana diventa piatta per garantire un ampio e comodo spazio per piedi e gambe e aumentare in maniera considerevole la capacità di carico dello scooter. Le linee riprendono quelle del fratello minore, affilate e moderne, con i due grandi fari sullo scudo centrale sotto il piccolo parabrezza che insieme allo scudo largo offre una buona protezione al pilota. Rinnovato il sistema di illuminazione full led che rappresenta il tratto più distintivo dell’X-Town CT. Le ruote “medie” (i cerchi sono entrambi da 13 pollici) hanno consentito di ottenere un buon vano sottosella, in cui entra un casco integrale, pur mantenendo una sella a soli 76,5 cm da terra che consente a tutti di mettere i piedi a terra e di gestire facilmente il peso nelle manovre. Leggermente rialzata invece la seduta del passeggero, che ha a disposizione due comodi maniglioni. X-Town CT sarà disponibile al pubblico dalla metà del 2020 ad un prezzo ancora da definire. Presenti nello stand Kymco oltre alla rivoluzionaria moto elettrica RevoNex, anche diverse novità tra gli scooter a benzina: il Like 125 con motore Euro 5, il Downtown 350 con traction control (non ancora sicura l’importazione in Italia) , oltre ai neonati Agility 300 e People S 300i,già disponibili dai concessionari.
Clicca qui per tutte scoprire tutte le novità di EICMA 2019.
Video
Leggi altro su:
Aggiungi un commento