EICMA 2015 - Piaggio Medley 125 e 150, dati tecnici e caratteristiche
Posto d’onore nello stand Piaggio per il Medley: dotato di nuovi motori 4 tempi 125 e 150 con sistema Start&Stop e raffreddamento a liquido. Offre spazio a volontà per piloti di tutte le taglie e, grazie al serbatoio della benzina sotto la pedana, anche un vano sottosella in grado di caricare due caschi integrali
Image
Scooter
Comodo e spazioso
Medley è il nuovo scooter ruote alte di Piaggio che punta a sfidare direttamente l'Honda SH 125/150. È leggerto, il peso dichiarato è di 135 kg, ha una linea elegante e arrotondata e una strumentazione digitale multifunzione. Di serie offre l’ABS a due canali e l’antifurto con immobilizer e, promette Piaggio, abitabilità più che sufficiente per piloti di tutte le taglie. Inoltre, grazie a una sella sagomata a dovere ai lati, permette a tutti di mettere i piedi a terra con sicurezza, mentre il tunnel centrale di ridotte dimensioni favorisce il comfort in marcia e l’accesso al veicolo ai piloti più bassi.
I progettisti hanno montato il serbatoio del carburante sotto la pedana: soluzione che consente di far rifornimento senza scendere dallo scooter e di ottenere un vano sottosella che può ospitare due caschi integrali. Quanto ai motori, sul Medley debutta la nuova generazione iGet di Piaggio, disponibile nelle cilindrate di 125 e 150 cm3 con distribuzione a quattro valvole, raffreddamento a liquido, e sistema Start & Stop che spegne il motore quando ci si ferma al semaforo per evitare di sprecare benzina. Per il Medley la Casa di Pontedera garantisce prestazioni al top della categoria in accelerazione e ripresa, consumi di carburante ridotti e tagliandi ad alto chilometraggio, oltre a un ottimo comfort di marcia. Per sapere tutto della fiera di Milano, seguite lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto alle moto e usate l'hashtag #eicmainsella per condividerle con noi.
Medley è il nuovo scooter ruote alte di Piaggio che punta a sfidare direttamente l'Honda SH 125/150. È leggerto, il peso dichiarato è di 135 kg, ha una linea elegante e arrotondata e una strumentazione digitale multifunzione. Di serie offre l’ABS a due canali e l’antifurto con immobilizer e, promette Piaggio, abitabilità più che sufficiente per piloti di tutte le taglie. Inoltre, grazie a una sella sagomata a dovere ai lati, permette a tutti di mettere i piedi a terra con sicurezza, mentre il tunnel centrale di ridotte dimensioni favorisce il comfort in marcia e l’accesso al veicolo ai piloti più bassi.
I progettisti hanno montato il serbatoio del carburante sotto la pedana: soluzione che consente di far rifornimento senza scendere dallo scooter e di ottenere un vano sottosella che può ospitare due caschi integrali. Quanto ai motori, sul Medley debutta la nuova generazione iGet di Piaggio, disponibile nelle cilindrate di 125 e 150 cm3 con distribuzione a quattro valvole, raffreddamento a liquido, e sistema Start & Stop che spegne il motore quando ci si ferma al semaforo per evitare di sprecare benzina. Per il Medley la Casa di Pontedera garantisce prestazioni al top della categoria in accelerazione e ripresa, consumi di carburante ridotti e tagliandi ad alto chilometraggio, oltre a un ottimo comfort di marcia. Per sapere tutto della fiera di Milano, seguite lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto alle moto e usate l'hashtag #eicmainsella per condividerle con noi.
Foto e immagini
Aggiungi un commento