Deus Tool Roll: trousse attrezzi da special
Deus Ex Machina produce special su misura con uno stile inconfondibile che ritroviamo anche sulla sua linea di abbigliamento e accessori. Come resistere a questa borsa per gli attrezzi in cotone grezzo?

News
Special essenziali
I ragazzi australiani di Deus Ex Machina realizzano special dal 2006, moto essenziali, ispirate alla cultura seventies rock, surfing e skateboarding. Lavorano su motori mono e bicilindrici (inglesi, americani e giapponesi) e hanno creato uno stile a cui si ispirano tanti altri preparatori. Il marchio ora è utilizzato anche per abbigliamento e accessori, l'ultimo nata della "collezione" è questa trousse per gli attrezzi.
Riparazioni con stile
Il porta attrezzi Deus Tool Roll è realizzato a mano in cotone, dotato di fibbie di chiusura in pelle, può contenere 8 chiavi inglesi, 7 brugole e ha anche due tasche per altri ferri del mestiere. Bello anche solo da esibire, può rivelarsi indispensabile per le riparazioni volanti a bordo strada. Costa caro (circa 120 euro) ma è andato subito a ruba, sul sito di Deus promettono che sarà a breve di nuovo disponibile e già da ora è possibile prenotarsi per sapere quando sarà di nuovo sullo shop online di Deus (cliccate qui).Foto e immagini





Aggiungi un commento