Salta al contenuto principale

Brixton Motorcycles, ecco la nuova Felsberg 125 X

La nuova Felsberg 125 X di Brixton mantiene inalterati i punti di forza delle sorelle: agilità, semplicità e prezzo, aggiungendovi però qualche dettaglio da special. È prodotta in serie limitata e arriverà nelle concessionarie a luglio
Serie speciale
Presentata nel 2015, la BX 125 di Brixton Motorcycles fa parte della folta schiera di motorette vintage che stanno prendendo piede in molte città: agile, facile e leggera è disponibile in diverse versioni, dalla Scrambler alla Cafè Racer. La BX è equipaggiata con un motore monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria, alimentato a iniezione elettronica e capace di 11 CV. Agilità nel traffico e semplicità di utilizzo sono tra i suoi punti di forza, oltre al prezzo "invitante" di soli 2.599 euro per il modello “base”. 
Nella folta gamma BX è ora arrivata anche la versione "speciale" Felsberg 125 X (nome di una famosa strada nel quartiere londinese di Brixton), prodotta in tiratura limitata di 555 esemplari è caratterizzata da vernice grigio opaco, pneumatici tassellati, griglia faro, protezioni serbatoio, portapacchi e borse laterali morbide che controbuiscono a darle un aspetto di scrambler "avventurosa". Come per le sorelle già a listino, anche la nuova Felsberg 125 X sfoggia indicatori di direzione e luci di posizione a LED e tachimetro digitale. Da record i consumi: 2,7 litri di benzina per 100 km (dichiarati), mentre l'impianto frenante sfodera freni a disco all’anteriore e al posteriore, controllati da CBS (sistema di frenata combinata) che permette di gestire entrambi i freni con un solo comando, limitando così il rischio di bloccaggi nelle frenate da "panico". La Felsberg arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di luglio a un prezzo parecchio interessante: 2.999 euro.
Tutte le novità attese a Intermot le potrete trovare cliccando qui
Leggi altro su:
Aggiungi un commento