Salta al contenuto principale

Bike Build Off, 6 luglio al Deus Cafe di Milano

Torna a Milano il Bike Build Off, contest firmato Deus che chiama a raccolta i più appassionati costumizzatori. L’appuntamento è per il 6 luglio presso il Deus Cafè in via Thaon di Revel, dove, dalle 16 alle 21, sarà possibile  registrare la propria moto al contest
Bike Build Off 2019
A distrarre i milanesi dal torrido caldo di questi giorni, ci penserà la nuova edizione del Bike Build Off, Contest organizzato per la prima volta nel 2010 e dedicato ai più appassionati costumizer, chiamati a raccolta per presentare le loro particolarissime creazioni. L’edizione di quest'anno si terrà su di una piattaforma online globale, con moto e costruttori provenienti quindi da tutto il mondo. Definito dagli stessi organizzatori come un momento di festa dove “toccare con mano le più ingegnose e curiose motociclette di geniali customizzatori locali”, le protagoniste dell’evento sono attese però il 6 luglio Milano presso il “tempio” Deus in via Thaon di Revel.
Dalle 16.00 alle 21.00 sarà possibile registrare la propria moto al contest, fare uno shooting dedicato alla customizzazione e raccontare la propria storia. In programma ci sono anche numerose attività, grazie alle quali sarà possibile guardare, toccare, provare ma soprattutto condividere l’entusiasmo per il mondo custom. La sola regola da seguire è quella di “the most with the least”: per regolare l'affluenza di moto durante l’evento,  è infatti richiesto l’invio di un'email a milano@deuscustoms.com utile ad indicare la propria presenza.
Sul sito ufficiale bikebuildoff.com è possibile conoscere i costumizer iscritti all’edizione 2019 ed ammirare - in fotografia - le loro particolarissime creazioni.
Qui sotto invece il breve video di presentazione utile ad entrare nello spirito dell’evento.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento