Beta RR 350 Factory 2014, moto enduro quasi ufficiale
Beta ha presentato la RR 350 Factory 2014, versione pronto gara dell'apprezzata 350 con motore a quattro tempi della gamma off road. La Factory presenta modifiche al motore con nuovo albero e pistone, ciclistica affinata e tanti dettagli racing
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Modifiche racing
Beta ha appena presentato una nuova ed esclusiva versione dell'enduro RR 350 con motore a 4 tempi. La nuova Factory 2014 è una versione sviluppata sfruttando l'esperienza del team ufficiale enduro di Beta, con i piloti Johnny Aubert, Luis Correia e Giacomo Redondi. Il motore, monocilindrico da 349.1 cm3, ora ha particolari alleggeriti in grado di far scendere il peso di 1,5 kg, i tecnici toscani sono intervenuti sostituendo i copricarter, utilizzando un nuovo sistema di trascinamento della pompa olio, installando un albero motore completamente rivisto, dotato di nuove spalle e nuova biella, poi c'è un pistone alleggerito e una testata riprogettata. Le migliorie riguardano anche la ciclistica, con la nuova forcella rovesciata della Marzocchi con sistema PFP e il monoammortizzatore con nuovo pistone e diversi passaggi olio. L'impianto di scarico è in acciaio inox della FMF con scarico Q4 e sistema power bomb per rientrare nelle normative FIM sulla rumorosità. Altre novità riguardano le pedane poggiapiedi nere in ergal, la centralina con doppia mappatura, il tendicatena in ergal, il perno ruota ad estrazione rapida per l'anteriore, leve anodizzate in nero e nipples neri per i cerchi ruote ruote.
Beta ha appena presentato una nuova ed esclusiva versione dell'enduro RR 350 con motore a 4 tempi. La nuova Factory 2014 è una versione sviluppata sfruttando l'esperienza del team ufficiale enduro di Beta, con i piloti Johnny Aubert, Luis Correia e Giacomo Redondi. Il motore, monocilindrico da 349.1 cm3, ora ha particolari alleggeriti in grado di far scendere il peso di 1,5 kg, i tecnici toscani sono intervenuti sostituendo i copricarter, utilizzando un nuovo sistema di trascinamento della pompa olio, installando un albero motore completamente rivisto, dotato di nuove spalle e nuova biella, poi c'è un pistone alleggerito e una testata riprogettata. Le migliorie riguardano anche la ciclistica, con la nuova forcella rovesciata della Marzocchi con sistema PFP e il monoammortizzatore con nuovo pistone e diversi passaggi olio. L'impianto di scarico è in acciaio inox della FMF con scarico Q4 e sistema power bomb per rientrare nelle normative FIM sulla rumorosità. Altre novità riguardano le pedane poggiapiedi nere in ergal, la centralina con doppia mappatura, il tendicatena in ergal, il perno ruota ad estrazione rapida per l'anteriore, leve anodizzate in nero e nipples neri per i cerchi ruote ruote.
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