Benelli TNT 302S, prossimo il lancio in India
La Casa pesarese, in partnership con il gruppo Mahavir, proseguirà la sua espansione in India con tre prodotti: TNT 300, 302R e 600i. E a breve, nei primi mesi del 2019, introdurrà la TNT 302S, destinata a sostituire l’esistente TNT 300
Image
Moto
Espansione massiccia
Benelli ha presentato la TNT 302S my 2018, destinata a sostituire la TNT 300 nei mercati internazionali. La versione S utilizza lo stesso telaio e motore della TNT 300 ma riceve aggiornamenti estetici e nuove funzionalità. La TNT 302S, infatti, presenta un nuovo design del serbatoio del carburante con protezioni ridisegnate, fari completamente a led, nuova sella monoblocco e portatarga modificato. Anche la strumentazione della TNT 302S è nuova: interamente digitale, sostituisce l'unità semi-digitale della versione precedente. La moto dispone anche di un nuovo sistema di scarico. A spingere la Benelli TNT 302S è un bicilindrico parallelo a quattro valvole da 300 cm3 con raffreddamento a liquido. Il motore, abbinato a un cambio a sei marce, è in grado di erogare 38,8 CV di potenza massima a 11,500 giri e 26,5 Nm di coppia massima a 9.750 giri. L’impianto frenante è composto, all’anteriore, da doppio disco da 260 mm con pinze radiali a 4 pistoncini, e da un disco singolo da 240 mm con una pinza flottante a singolo pistoncino al posteriore; l'ABS a doppio canale è di serie. Il peso della Benelli TNT 302S è di 206 kg in ordine di marcia, con il pieno di benzina di 16 litri. La ciclistica vede una forcella a steli rovesciati da 41 mm con escursione della ruota di 120 mm e un mono-ammortizzatore idraulico regolabile con escursione della ruota di 45 mm. Quanto ai cerchi, sono da 17 pollici con pneumatici 110/70 e 150/60. Benelli non ha rivelato la tempistica del lancio della TNT 302S, ma dovrebbe arrivare presto in India. Anche se, secondo un rapporto precedente, l’idea era d’introdurre la scrambler Leoncino 500 come primo prodotto della joint venture del Gruppo Benelli con Mahavir, possiamo aspettarci che la moto sarà lanciata nei primi mesi del 2019.
Benelli ha presentato la TNT 302S my 2018, destinata a sostituire la TNT 300 nei mercati internazionali. La versione S utilizza lo stesso telaio e motore della TNT 300 ma riceve aggiornamenti estetici e nuove funzionalità. La TNT 302S, infatti, presenta un nuovo design del serbatoio del carburante con protezioni ridisegnate, fari completamente a led, nuova sella monoblocco e portatarga modificato. Anche la strumentazione della TNT 302S è nuova: interamente digitale, sostituisce l'unità semi-digitale della versione precedente. La moto dispone anche di un nuovo sistema di scarico. A spingere la Benelli TNT 302S è un bicilindrico parallelo a quattro valvole da 300 cm3 con raffreddamento a liquido. Il motore, abbinato a un cambio a sei marce, è in grado di erogare 38,8 CV di potenza massima a 11,500 giri e 26,5 Nm di coppia massima a 9.750 giri. L’impianto frenante è composto, all’anteriore, da doppio disco da 260 mm con pinze radiali a 4 pistoncini, e da un disco singolo da 240 mm con una pinza flottante a singolo pistoncino al posteriore; l'ABS a doppio canale è di serie. Il peso della Benelli TNT 302S è di 206 kg in ordine di marcia, con il pieno di benzina di 16 litri. La ciclistica vede una forcella a steli rovesciati da 41 mm con escursione della ruota di 120 mm e un mono-ammortizzatore idraulico regolabile con escursione della ruota di 45 mm. Quanto ai cerchi, sono da 17 pollici con pneumatici 110/70 e 150/60. Benelli non ha rivelato la tempistica del lancio della TNT 302S, ma dovrebbe arrivare presto in India. Anche se, secondo un rapporto precedente, l’idea era d’introdurre la scrambler Leoncino 500 come primo prodotto della joint venture del Gruppo Benelli con Mahavir, possiamo aspettarci che la moto sarà lanciata nei primi mesi del 2019.
Foto e immagini
Aggiungi un commento