Salta al contenuto principale

Africa Twin Tour, il viaggio dei viaggi

Se avete una Honda Africa Twin e la voglia di un’esperienza da ricordare, prendete un po’ di ferie dal 13 al 18 aprile prossimi: in quei giorni si farà il primo Africa Twin Tour, un viaggio di gruppo che attraverserà Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania. Partenza il 13 aprile da Bologna e conclusione il 18 a Bari
In viaggio con... l'Africa
L’iniziativa è della Honda Italia: sei giorni di mototurismo per un totale di 2500 chilometri su percorsi alla portata di motociclisti con capacità di guida normalissime, anche in coppia. La tappa più lunga sarà di 515 chilometri, la più corta di 250.
Guida del tour sarà Matteo Casuccio, dakariano con alle spalle numerose esperienze di viaggio e profondo conoscitore di queste zone poco battute dell’Europa Centrale; assieme a lui ci sarà in appoggio un altro motociclista esperto e, a bordo di un furgone di supporto che trasporterà i bagagli extra e una Africa Twin di scorta, ci saranno pure un meccanico e un accompagnatore. Nulla è lasciato al caso.
Il percorso attraverserà i boschi della Slovenia, gli altipiani balcanici, Sarajevo, città carica di storia, e poi la costa della Croazia e gli stupendi fiordi di Cattaro, la costiera tra Valona e Saranda e la riserva naturale di Kombetar Logara.
L’iniziativa è aperta ai soli possessori di Honda Africa Twin 1000 e della nuova 1100, per conoscere le quote di partecipazione, le modalità di iscrizione e tutti i dettagli del viaggio, o semplicemente per contattare l’organizzazione, potete collegarvi alla pagina internet www.africatwintours.it.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento