350 EXC-F Factory Edition 2022, il top del top di KTM
Se volete il massimo della tecnologia KTM per una moto da enduro “clienti” eccolo qua: 350 EXC-F Factory Edition versione 2022. Ha lo stesso telaio monoculla sdoppiata in acciaio al cromo-molibdeno e lo stesso motore monocilindrico di 350 cm³ DOHC della versione “base”, ma su questa edizione più sofisticata vengono montati numerosi componenti di derivazione racing
Image
News
Ancora più efficace
. Tra gli elementi di spicco la forcella WPP XACT a steli rovesciati di 48 mm di diametro, più leggera delle unità tradizionali e con una regolazione molto fine dell’idraulica attraverso i pratici registri, mentre il precarico può venire modificato impiegando la pompa dell’aria fornita di serie.
Sulla 350 EXC-F Factory Edition ci sono anche piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione, ruote Factory con mozzi anodizzati anch’essi arancione, ventola del radiatore supplementare, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, paramotore, protezione del disco freno anteriore, corona Supersprox Stealth e tappo del rabbocco olio anodizzato arancione. Siccome anche l’occhio vuole la sua parte, la Factory Edition ha pure una livrea particolare, con le grafiche Red bull KTM Factory Racing e la sella Factory blu.
È già disponibile presso i concessionari della Casa austriaca e costa 12.580 euro f.c.
Al suo sviluppo ha partecipato anche Josep Garcia, pilota ufficiale del Team Red bull KTM Factory Racing e fresco vincitore della Sei Giorni di enduro. Nel video qui sotto si può ammirare mentre dà una dimostrazione delle doti della nuova moto. «La vedi e ti innamori» dice nel filmato, e garantisce che la moto possa essere veloce su qualsiasi terreno. Vedendolo in azione è facile credergli.
. Tra gli elementi di spicco la forcella WPP XACT a steli rovesciati di 48 mm di diametro, più leggera delle unità tradizionali e con una regolazione molto fine dell’idraulica attraverso i pratici registri, mentre il precarico può venire modificato impiegando la pompa dell’aria fornita di serie.
Sulla 350 EXC-F Factory Edition ci sono anche piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione, ruote Factory con mozzi anodizzati anch’essi arancione, ventola del radiatore supplementare, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, paramotore, protezione del disco freno anteriore, corona Supersprox Stealth e tappo del rabbocco olio anodizzato arancione. Siccome anche l’occhio vuole la sua parte, la Factory Edition ha pure una livrea particolare, con le grafiche Red bull KTM Factory Racing e la sella Factory blu.
È già disponibile presso i concessionari della Casa austriaca e costa 12.580 euro f.c.
Al suo sviluppo ha partecipato anche Josep Garcia, pilota ufficiale del Team Red bull KTM Factory Racing e fresco vincitore della Sei Giorni di enduro. Nel video qui sotto si può ammirare mentre dà una dimostrazione delle doti della nuova moto. «La vedi e ti innamori» dice nel filmato, e garantisce che la moto possa essere veloce su qualsiasi terreno. Vedendolo in azione è facile credergli.
Foto e immagini
Aggiungi un commento