Salta al contenuto principale

MotoGP, Puig: “Chi vincerà il titolo non potrà dirsi soddisfatto” - Orari TV

MotoGP news – Il secondo Gran Premio della stagione è alle porte e non è escluso di vedere in pista il cupolino numero 93 di Marc Marquez. Lo spagnolo pare che stia raggiungendo Jerez per correre, e intanto il team manager Alberto Puig ha mandato un duro messaggio a tutti i rivali in pista
Parole al veleno
Dato lo zero ottenuto a Jerez, nel primo Gran Premio della stagione, e considerando che il nervo radiale non è stato interessato nell’infortunio, Marc Marquez vuole compiere l’impresa e salire in sella alla sua Honda RC213V già questa domenica. Lo spagnolo, infatti, pare stia raggiungendo già Jerez con l’obiettivo di guidare almeno il sabato in vista delle qualifiche e non perdere punti importanti in campionato. Di certo si tratta di una corsa contro il tempo e dovrà comunque essere dichiarato idoneo dal dottore Angel Charte, che lo visiterà nel paddock il giovedì. Un’impresa che può essere considerata improbabile, se pensiamo che per guarire da un infortunio del genere un pilota avrebbe bisogno di almeno tre settimane (e una persona normale di tre mesi).
Intanto Alberto Puig, team manager del Repsol Honda, è stato intervistato da Dazn Spagna e ne ha approfittato per mandare duri messaggi ai rivali di Marc, magari con l’obiettivo di “colpirli” psicologicamente. Il dirigente catalano ha detto: “Ovviamente il campionato si complica per Marquez. Ma sinceramente, succeda quel che succeda, se non può essere Marc, chi lo vincerà non penso si possa sentire del tutto soddisfatto, o non dovrebbe sentirsi così, sapendo che il pilota numero uno non ha potuto svolgere il campionato in tutta la sua integrità”. Parole molto dure che vanno a screditare tutto il lavoro degli avversari di Marquez in pista, ovvero dei tre che ad oggi lottano per il titolo con lo spagnolo: Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Andrea Dovizioso.
Ecco gli orari diretta TV del GP dell’Andalusia su Sky e Dazn, in differita invece su TV8.

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento