MotoGP 2023, via alla prevendita dei biglietti del Mugello
MotoGP news – Nel 2022 il Gran Premio d’Italia ha avuto poco pubblico, anche per questo, forse, i biglietti sono già in prevendita. La MotoGP tornerà al Mugello dal 9 all’11 giugno 2023 e quanto costa assistere allo spettacolo del Motomondiale
Si torna al Mugello
Parola d’ordine: risveglia la passione. Con questo slogan il Mugello vuole richiamare tutti gli appassionati sulle tribune e sui prati. Quest’anno le tribune erano pressoché vuote, ma dal prossimo anno si vuole tornare alla festa a cui siamo sempre stati abituati sul tracciato fiorentino ed ecco che sono già aperte le prevendite per il Gran Premio d’Italia MotoGP, in progamma dal 9 all’11 Giugno.
Tutti i convenienti prezzi del momento
I biglietti li trovate sul sito www.ticketone.it e il momento di acquistarli è oggi, con promozioni esclusive. Per esempio, per il PRATO “58” Giornaliero (dove l’ingresso è consentito dalle ore 08.00 alle ore 18.00) venerdì si potrà entrare al prezzo speciale di 28 euro per l’intera giornata di prove, sabato con il prezzo speciale di 39 euro per la giornata di prove ufficiali, qualifiche e la nuova attesissima Gara Sprint. Domenica, invece, il prezzo sarà di 55 euro con le gare di Moto3, Moto2, MotoGP e MotoE. L’abbonamento per le due giornate, sabato e domenica, è fissato a 76 euro, 92 euro per i tre giorni. Con il progetto Largo ai giovani fino a 15 anni il biglietto sarà a solo 1 euro al giorno. Non manca poi la Promozione Donne con la riduzione del biglietto del 10% su prato e tutte le tribune. Per chi dovesse arrivare in camper l’ingresso è a 75 euro, e per gli amanti della comodità, i biglietti tribuna saranno in promozione fino al 15 gennaio a partire da 112 euro per la Tribuna Materassi Laterale, 132 euro per l’abbonamento di sabato e domenica. Queste promozioni scadranno il 15 gennaio e sono da cogliere al volo.