Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, Valentino Rossi: “Lucchinelli? Non so perché parla male di me”

MotoGP news – Il Dottore, alla vigilia del secondo appuntamento stagionale, ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Marco Lucchinelli. L’ex campione della 500 gli ha consigliato di ritirarsi e Valentino Rossi ha ammesso: “Spero da vecchio di non diventare come lui”
Botta e risposta
Proprio prima della conferenza stampa del secondo GP della stagione, sono uscite alcune dichiarazioni di Marco Lucchinelli, ex pilota nonché campione della 500, rivolte a Valentino Rossi. Lo spezzino gli ha consigliato di ritirarsi, dicendo che ormai la sua epoca è finita e di lasciare largo ai giovani, dal momento che occupa un posto togliendolo a un nuovo talento. Il Dottore, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha così risposto: “Mi dispiace che sia Marco Lucchinelli a dirlo, perché è stato un grande amico di Graziano, siamo stati molto amici noi e tutte le volte che lo vedo è super gentile con me, vorrei dire che mi lecca il c... ma magari questo è un brutto modo per dirlo. Non lo so, a un certo punto Lucchinelli ha iniziato a parlare sempre male di me, ma non ho capito bene il perché. Però alla fine ognuno può dire la sua, anche se naturalmente mi dispiace. Quelli che sono importanti sono i risultati, se riuscirò ad andare forte tutti risaliranno sul carro del vincitore, se non ce la farò continueranno a dire che dovevo smettere qualche anno fa. Io comunque spero solo una cosa, e l’ho detto più volte ad Albi e Uccio (Tebaldi e Salucci, suoi amici storici; n.d.r.): che quando sarò vecchio non diventerò come loro”.
Ora a Valentino non resta che dimostrare in pista di poter essere ancora veloce, dando una svolta alla sua carriera. Infatti il pesarese nelle ultime tre gare disputate ha chiuso dodicesimo e dal gradino più alto del podio manca dal GP di Assen del 2017 e l’anno scorso riuscì a conquistare solo un podio, a Jerez, il terzo gradino
Ecco gli orari diretta TV per seguire il secondo appuntamento stagionale della MotoGP.
Aggiungi un commento