Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Phillip Island, risultati warm up primo Marquez, orari diretta TV

MotoGP 2017 news – Una leggera pioggia ha fatto disputare un warm up bagnato con Marc Marquez, leader in campionato e poleman del Gran Premio d’Australia, che ha ottenuto il miglior crono davanti a Maverick Vinales e Dani Pedrosa. Buon quarto posto per il padrone di casa Jack Miller, sesto Andrea Dovizioso, mentre è decimo Valentino Rossi 
Marquez anche sotto la pioggia
Il warm up del mattino australiano si è svolto su asfalto bagnato con Marc Marquez, che oggi partirà dalla pole position a Phillip Island, che ha ottenuto il miglior crono in 1’39.085 davanti a Maverick Vinales per un paio di decimi. Terzo tempo per l’altra Honda ufficiale di Dani Pedrosa, seguita per mezzo secondo da Jack Miller, il padrone di casa qui in Australia, che è stato fin da venerdì piuttosto competitivo, nonostante sia tornato in pista dopo il recente infortunio alla tibia destra. Completa la top 5 un ottimo Pol Espargaro, sulla KTM, che si è fatto notare più volte su questa pista, e ha preceduto il contendente al titolo Andrea Dovizioso, che oggi non avrà vita facile dovendo partire dalla quarta fila, undicesima casella. Settimo posto per Danilo Petrucci, con la top 10 completata dall'Aprilia di Sam Lowes, dalla Ducati di Hector Barbera e dalla Yamaha di Valentino Rossi.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.
 
Aggiungi un commento