Salta al contenuto principale

MotoGP - Jack Miller si sposa, anello di fidanzamento con promessa per Ruby Mau

Il pilota australiano si è dichiarato e ha ottenuto il fatidico sì dalla sua bella. “Oggi sono finito in ginocchio in un modo diverso dal solito, e questo è stato decisamente più spaventoso..." ha postato con ironia su Twitter
Jack Miller si sposa e non perde la consueta ironia nell'annunciare un momento tanto importante della sua vita. Il pilota australiano ha pubblicato un tweet domenicale con la foto della sua “bella”, accompagnato da un messaggio dalle atmosfere motociclistiche. “Oggi sono finito in ginocchio in un modo diverso dal solito, e questo è stato decisamente più spaventoso...sono così fortunato ad averti. Ti amo. Non vediamo l'ora di trascorrere le nostre vite insieme!!”.

Il ragazzo è cresciuto
La dichiarazione è avvenuta sulle spiagge di Miami, con tanto di anello mostrato con gioia dalla sua fidanzata, Ruby Adriana Mau. La connazionale 24enne ha risposto sì, tanto sul posto che sui social, con un post che non lascia dubbi sulle sue emozioni. “È un sogno che diventa realtà, un milione di volte sì. Non vedo l’ora di essere tua moglie”.
Ruby di mestiere fa la modella e la relazione con Jack era venuta già allo scoperto in occasione del galà per la presentazione della serie di Amazon Prime “MotoGP Unlimited”. I due pare che convivano ad Andorra durante la stagione, dove Miller ha la sua casa europea che gli serve da base per gli spostamenti della MotoGP. In inverno invece Jackass non vede l'ora di tornare alla propria fattoria australiana, dove trascorrere i mesi di pausa in compagnia della famiglia, degli amici e ora anche della fidanzata.

Una stagione tutta da scrivere
Miller non ha iniziato al meglio il suo 2022 sportivo: al ritiro in Qatar è seguito un quarto posto dolce-amaro in Indonesia, dove è rimasto ai piedi del podio nonostante una buona prima parte di gara. Il bagnato sembrava avere messo le cose sulla strada giusta per il pilota australiano, ma a quanto pare è stato l'assetto a limitarne la prestazione nel proseguimento del gran premio.
Jack è in scadenza di contratto a fine anno, e le prossime gare saranno importanti per capire se il suo futuro sarà ancora in Ducati e soprattutto se ci sarà posto per lui nel team ufficiale.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento