Salta al contenuto principale

Zampette all'incrocio: sulla mappa di Waze arrivano anche gi amici a quattro zampe

Farsi guidare a destinazione da un gatto irriverente e nevrotico oppure da  un cane ottimista ed entusiasta. Simpatica, l’idea dell’app di navigazione Wuze introduce per un tempo limitato un tema “animalesco” per sconfiggere la noia del traffico e condividere con gli utenti il proprio stato d’animo…
Varie
Cane o gatto?
“Social navigation app” gratuita con una community globale di oltre 140 milioni di utenti, Waze pensa agli amanti degli animali con un nuovo e simpaticissimo tema in edizione limitata dedicato a cani e gatti. In cosa consiste? Semplice: da oggi per un periodo di tempo limitato, gli automobilisti potranno scegliere di personalizzare la navigazione attivando un tema progettato per “impersonificare” gli amici a quattro zampe, facendosi guidare nelle svolte da un cane che si sente “ottimista, entusiasta, ma con la testa tra le nuvole”, oppure da un gatto “scettico, irriverente e un po' nevrotico”. In pratica, sarà possibile cambiare l'icona della propria auto su Waze e scegliere se salire a bordo della “Miao-Mobile” o del “Bau-Wagon” per essere guidati a destinazione con "voci" diverse (purtroppo solo in inglese) dalle classiche uomo o donna. Inoltre, sarà anche possibile esprimere la propria preferenza per gli animali domestici scegliendo tra un umore “Gatto” o “Cane” per condividere con gli altri utenti la propria esperienza nel traffico.
“Siamo davvero entusiasti di presentare il tema Cat&Dog di Waze ai nostri utenti in tutto il mondo” ha affermato Erin Bellsey, Head of Brand Programs di Waze. “Le persone spesso si definiscono più come amanti dei cani o dei gatti, così abbiamo messo alla prova questa preferenza per vedere quali stati d'animo e tratti di personalità i nostri Wazer scelgono di rappresentare. Il nostro team creativo si è divertito molto a idearlo e non vediamo l'ora di vedere con quale amico peloso i nostri utenti si identificano di più!”.
Aggiungi un commento