Regali di Natale per motociclisti: date un'occhiata all'offerta di Louis Moto
A pochi giorni dal Natale, comincia la corsa dei regali: cosa mettere sotto l’albero di un motociclista? Dalle classiche - ma sempre apprezzate - felpe, fino ai gadget più estrosi e particolari, un grande aiuto ce lo offre lo sconfinato catalogo di Louis Moto: ecco qualche esempio utile a farsi un’idea…
Foto e immagini
Regali Natale 2022 per motociclisti
Col Natale ormai alle porte, è tempo di pensare ai giusti regali da mettere sotto l’albero. Una mano ce la dà in questo caso Louis Moto che, con un catalogo di oltre 50mila prodotti e 500 marchi, promette soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche. L’offerta è enorme e spazia dai prodotti più “semplici”, come felpe e t-shirt, a quelli più tecnici, come caschi e stivali, passando ovviamente per i vari e simpatici gadget in stile due ruote. Qualche esempio?
Chiave dinamometrica Rothewald
Gli “aspiranti meccanici”, o più semplicemente gli amanti del fai da te potrebbero apprezzare una chiave dinamometrica Rothewald, strumento indispensabile per controllare e regolare il serraggio di bulloni e viti senza spannare i dadi, presente nello store on-line di Louis Moto al prezzo di 59 euro.
Apri-bottiglia “da garage”
E se tra un lavoretto e l’altro dovesse venir sete? Nessun problema: simpatici in questo caso sono il martello in acciaio inossidabile con manico in gomma e testa apribottiglie e l’apri bottiglia da parete con raccoglietore di capsule. Due regali poco impegnati (sono offerti al prezzo di 9,99 euro) ma perfetti per chi trascorre ore e ore in garage a trafficare con la moto…
Felpe e T-shirt
Così è impossibile sbagliarsi: felpe e t-shirt sono sempre regali azzeccati. Lo store on-line di Louis moto ne propone a centinaia, di tutte le fogge e di tutti i colori. Particolarmente graziosa - ed economica - la felpa con cappuccio e zip griffata Vannucci, proposta l prezzo di 69 euro.
Piedi caldi?
Specialmente in inverno, gli stivali da moto non rimarranno mai nella scarpiera. Il rivenditore vanta anche in questo caso un’offera davvero ampia: particolarmente “azzeccati” i Vanucci VTB 19, meno alti e quindi meno ingombranti dei tradizionali scarponcini adventure, con membrana SympaTex che li rende impermeabili e traspiranti, proposti al prezzo di 199 euro. Se il fattore taglia vi preoccupa (e non avete torto), potreste optare per i calzini da moto firmati Fastway, completi di rinforzo a livello del selettore delle marce e proposti a 11,99 euro.
Modellini da scrivania
Anche in questo caso, l’offerta è davvero ampia. Particolare (e molto bello), quello che illustra perfettamente il funzionamento di un motore ibrido con parti mobili che si muovono come un vero motore. Lo si monta in circa 3 ore (le istruzioni sono in tedesco e inglese): un bel modo per sfuggire alla cena in famiglia! Il prezzo? Abbordabile: 129 euro.
La sezione "regali"
Come accennato, l’offerta di Louis Moto è praticamente sconfinata: quelli sopra elencati sono soltanto alcuni esempi. Se siete in cerca di idee, vi consigliamo vivamente di visitare la sezione “regali” presente sul sito del rivenditore…Buoni acquisti!