Salta al contenuto principale

Hevik Zeus e Athena guanti per lui, per lei, per il caldo

Leggeri e ben aerati i guati di Hevik vanno bene per un uso disimpegnato e garantiscono la sicurezza necessaria per chi usa moto e scooter. Abbordabilissimo il prezzo
Guanti
Al sicuro ma fresche
Le mani sono una delle parti più esposte in caso di caduta, per questo bisognerebbe sempre indossare i guanti anche quando fa caldo. Da Hevik arriva un nuovo guanto corto perfetto per la stagione estiva, disponibile sia nella versione uomo, sia in quella lady: si chiamano rispettivamente Zeus ed Athena, sono uguali nella struttura e nello stile ma diversi nella calzata, così come sono diverse le mani di uomini e donne.
Sono pensati per chi usa tutti i giorni lo scooter, così come per chi viaggia con una naked, o più semplicemente per chi ama fare tranquille gite fuori porta con moto di qualunque genere.
La struttura principale è in tessuto microfibra ma ci sono inserti in neoprene, nylon e mesh, la fodera è in classico poliestere e il risultato finale è piacevole sia all'occhio che nell'uso. Una rete traspirante 3D nelle zone delle dita indice e medio, di parte del palmo e del dorso, garantisce un'eccellente circolazione d'aria anche nelle giornate torride; su nocche e falangi ci sono protezioni rigide in PU che non intralciano il movimento delle dita ma proteggono da urti ed abrasioni i punti più a rischio. Sempre in ottica sicurezza, sottili finiture reflex sul dorso della mano e del dito indice rendono più visibili quando si guida di notte.
Zeus ed Athena sono guanti destinati a un uso disimpegnato, dunque comodi anche da indossare e togliere e per questo la chiusura del polso, in neoprene, è dotata di regolazione a strappo.
Due le varianti di colore disponibili per ognuna delle due versioni: il guanto Zeus è proposto in nero oppure in nero/grigio, nelle taglie da S a 3XL; il guanto Athena è disponibile in nero oppure in grigio, nelle taglie da XS a XL. Abbordabilissimo il prezzo: 39,90 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento