Salta al contenuto principale

Batterie sempre in forma col nuovo BC K900 EDGE

Il nuovo BC K900 EDGE di Battery Controller permette di recuperare, caricare e mantenere ogni tipo di batteria al piombo-acido da 1 a 100 Ah, incluse le batterie sigillate e quelle a gel. In più, è compatibile con il sistema CAN-Bus di BMW
Elettronica
Batteria sempre perfetta...
L’italiana BC Battery Controller ha presentato una nuova versione del suo BCK900, unico caricabatteria 6/12V sul mercato compatibile con il sistema CAN-Bus delle BMW. Il nuovo BC K900 EDGE - completamente progettato e prodotto in Italia - promette performance superiori a fronte di dimensioni più compatte del predecessore: la carica a 8 fasi lo rende infatti utilizzabile per il recupero, per la carica, per la desolfatazione e per il mantenimento di ogni tipo di batteria al piombo-acido da 1 a 100 Ah, incluse le batterie sigillate e quelle a gel. Piccolo e automatico, BC K900 EDGE può restare sempre connesso alla batteria, anche nei periodi di “riposo” invernali, quando la moto è ferma nel box…
L’utente può scegliere tra tre diversi programmi di carica, per batterie 6 Volt o 12 Volt e per caricare la batteria direttamente attraverso la presa presente di serie su tutte le moto BMW, controllata dal sistema CAN-Bus (nella confezione è incluso anche un cavo adattatore per le bavaresi). Una barra LED indica il programma selezionato, il ciclo di carica, e qualsiasi messaggio d’errore. Facile ed intuitivo da utilizzare, il BC K900 EDGE è stato comunque dotato di un packaging interattivo con QR Code (da "scannerizzare" con la fotocamera dello smartphone) permette di scaricare le istruzioni e di visualizzare tutorial video sull’uso.  Garanzia 3 anni e prezzo 77 euro.
Aggiungi un commento