Image Primo contatto Triumph Speed 400: café... ristretto La nuova nuda inglese conquista per lo stile e per i dettagli curati, ma basta salire in sella per essere conquistati da una ciclistica matura e un motore ricco di coppia per soddisfare anche i motociclisti più maturi ed esigenti
Image Primo contatto Triumph Street Triple RS, va benissimo anche in pista La versione più cattiva della Street Triple è una naked veloce e divertente nel misto con tante curve, ma efficace anche tra i cordoli
Image Primo contatto Triumph Tiger 1200 Rally Pro, magra è bella e va benissimo Si guida bene su asfalto e sterrato perché ha telaio e motore nuovi, più CV e 25 kg in meno. Dotazione elettronica completa, tanti dettagli di alta qualità e tante versioni disponibili per garantire a tutti la "sfumatura" di Tiger preferita. Il prezzo, tutto sommato, è adeguato
Image Primo contatto Triumph Tiger Sport 660, l'inglesina piace e va bene a tutti Motore facile, ma divertente, estetica azzeccata, dotazione "ricca" e un'accessibilità notevole per i piloti con poca esperienza. Ecco le carte vincenti della nuova crossover della casa inglese
Image Primo contatto Triumph Speed Twin: sportività inglese La nuova Speed Twin ha un motore più potente, una nuova forcella a steli rovesciati e freni da sportiva. Restano il caratteristico serbatoio da 14,5 litri e quell'aspetto da moto retrò che tanto piace agli appassionati del marchio inglese.
Image Primo contatto Triumph Speed Triple 1200 RS: la più cattiva di sempre La quarta generazione della naked inglese mostra i muscoli con un nuovo tre cilindri più potente, un nuovo telaio e sospensioni al top. È più efficace in pista ma la posizione in sella rimane da stradale
Image Primo contatto Triumph Tiger 850 Sport: entry level solo nel prezzo! La Tiger 850 rappresenta il modello di accesso alla famiglia delle Tiger 900 grazie a un prezzo d'acquisto più accessibile e a una dotazione elettronica semplificata. Ma divertimento e prestazioni su strada restano gli stessi delle sorellone più grandi
Image Primo contatto Triumph Trident 660, bella facile e a buon prezzo La nuova Triumph Trident 660 è leggera, costruita con cura e ha una dotazione di serie completa. Ha un motore a tre cilindri che spinge bene e su strada piace per la facilità di guida e l’efficacia anche nella guida sportiva
Image Primo contatto Triumph Rocket III R - Semplicemente esagerata La Rocket III è una moto impressionante per prestazioni, ma anche godibile. Ha la coppia di un “trattore” e una dotazione elevata
Image Primo contatto Triumph Tiger 900 Rally Pro: enduro vera anche per viaggiare La Tiger 900 è tutta nuova: sfoggia un motore più esuberante, tecnologia all'avanguardia e uno stile più aggressivo e moderno. Come sempre numerosi gli allestimenti: dalla versione base alle turistiche GT e GT Pro e alle offroad Rally e Rally Pro. Vediamo come sono fatte e come vanno
Image Primo contatto Triumph Street Triple RS, cuore da corsa Triumph rinnova la gamma Street Triple e comincia dalla “cattiva” RS, che sfoggia il motore tre cilindri da 765 cm3 sviluppato per la Moto2 e un’elettronica ultra raffinata. Esteticamente cambia poco, ma da guidare è molto diversa, grazie al motore che spinge più forte soprattutto ai medi regimi. Non cambia invece il prezzo
Image Primo contatto Triumph Speed Twin 1200: la stradale che sembra una naked Sembra una tranquilla moto stradale come le altre Modern Classic di casa Triumph, ma la nuova Speed Twin su strada si comporta (e si guida) come una "nuda" sportiva. Svelta nello scendere in piega, è precisa di avantreno e ha un motore grintoso che spinge forte sin dai regimi più bassi. Ben curate le finiture, completa la dotazione elettronica e corretto il prezzo
Image Primo contatto Triumph Scrambler 1200 XC/XE: maxienduro travestite da "classiche" Disponibile in due versioni entrambe interessanti, la nuova Scrambler 1200 è una delle migliori "endurone" in circolazione. Ha una ciclistica raffinata, una dotazione elettronica al top e un vigoroso motore bicilindrico da 90 CV. Ma è anche la prima moto dotata di serie di navigatore con Google Maps e di un sistema per gestire la "action cam" GoPro.
Image Primo contatto Triumph Street Twin 2019: più ricca e potente Per il 2019 la versione di accesso delle Triumph "classiche" offre migliori prestazioni, più comfort e maggiore sicurezza. Il motore guadagna 10 CV, la dotazione elettronica è praticamente la stessa delle 1200 e si notano tanti miglioramenti nelle dotazioni e nelle finiture. Il prezzo rimane praticamente lo stesso
Image Primo contatto Triumph Speed Triple 1050 RS, tanti CV ben educati La nuova supernaked Triumph è potente ma ben gestibile, grazie all’elettronica e all’assetto da sportiva. Ha una ricca dote, ma costa cara
Image Primo contatto Triumph Speedmaster - Una custom, due posti e tanto stile La Speedmaster è l'anello di congiunzione tra le "classiche" e le custom di casa Triumph. Il motore 1200 spinge forte ai bassi, la ciclistica permette una guida "brillante" (ma le pedane toccano presto l'asfalto), l'estetica è quella delle eleganti Bobber con la praticità dei due posti. Oltre ai singoli accessori per personalizzarla, la casa di Hinckley propone anche due kit completi molto interessanti