Image Primo contatto Kymco People S 300, stabile, veloce e ben fatto Il ruote alte di Kymco è ben fatto, ha una ciclistica “sana” e il sistema Noodoe di serie. Motore brillante, sottosella risicato, bauletto di serie
Image Primo contatto Kymco Xciting 400 S: sportivo di qualità Il nuovo Kymco Xciting 400 S ha un motore raffinato e potente, forcella a doppia piastra e sistema Noodoe con navigatore satellitare integrato di serie. Su strada è stabile e preciso, accelera forte e frena bene. Il sottosella non è molto grande (ci sta comunque un casco integrale), comodi i vani nello scudo
Image Primo contatto Kymco People S 150, maneggevole e ben fatto Il ruote alte Kymco ha una “ricca” dote, finiture curate e un motore brillante e poco assetato. Prezzo corretto
Image Primo contatto Kymco Like 125, più lussuoso e potente Ha una nuova carrozzeria e un sottosella sufficiente per un casco jet. Le sospensioni soffrono il pavé. Prezzo corretto
Image Primo contatto Kymco Agility+ 150: leggero e facile Debutta il 150 Euro 4, poco assetato e scattante, perfetto per le tangenziali. Confortevole e agile, ha sospensioni robuste e l’ABS di serie
Image Primo contatto Kymco AK 550 ABS, attacco al potere Il nuovo Kymco sfida i leader del settore. Ben dotato e rifinito, ha un motore potente ma fluido, ciclistica sportiva, ottimi freni ed è divertente da guidare. Prezzo concorrenziale
Image Primo contatto Kymco Downtown 350: lo sportivo per tutti i giorni È costruito con cura, ha una dotazione completa e un prezzo interessante. Accelera forte e in velocità è stabile. Freni da strizzare, ma l’ABS è di serie
Image Primo contatto Scattante e ben fatto Rinnovato in alcuni dettagli e rivisto nella ciclistica, monta il valido motore G5. Prezzo corretto
Image Primo contatto Più spazioso e agile L’Agility a ruote alte si rinnova. Offre più spazio e comfort al pilota e ha una nuova sella più bassa
Image Primo contatto Più agile e spazioso L’Agility a ruote alte si rinnova. Offre più spazio e comfort al pilota e ha una nuova sella più bassa
Image Primo contatto Compatto e scattante Il nuovo Kymco sportivo è compatto e agile, ma se la cava bene anche in autostrada. Freni potenti (anche troppo), prezzo corretto
Image Primo contatto Kymco Xciting 400i, ben fatto e potente Il Kymco Xciting 400i è veloce e potente, tiene bene le strada e frena forte. Buone le finiture e discreta la capacità di carico. Le dimensioni e il peso sono da maxi, ma in strada non si sentono. Rigida la sospensione posteriore
Image Primo contatto Più grande e spazioso Il nuovo G-Dink è una via di mezzo tra il piccolo Dink e il Downtown. Spazioso ma compatto, ha la pedana piatta e un grande sottosella
Image Primo contatto Potente e ben fatto Elegante e curato, il People GTi è molto spazioso. Si guida con la patente B perché ha un motore 125, ma scatta rapido e spinge bene. Qualità e prezzo elevati
Image Primo contatto Più elegante e sempre pratico La versione LX del Like è stata presentata durante l'ultimo salone di Milano e ha uno stile retrò originale e piacevole. Invariati il motore e la ciclistica che fanno del Like LX un mezzo da città pratico, completo ed economico. In più, grazie alle promozioni Kymco, acquistandolo entro la fine di giugno si risparmiano 300 euro
Image Primo contatto Piccolo, agile e "cattivo" Il manubrio da moto naked e le grafiche "tribal" lo rendono adatto ai giovanissimi, ma il prezzo piace molto ai papà.