Image Primo contatto Triumph Scrambler 400 X: divertimento senza limiti La piccola scrambler inglese è bella da vedere e divertente da guidare su asfalto e in fuoristrada. Il motore spinge bene e il pacchetto tecnico è di ottima qualità: il tutto a un prezzo poco superiore ai 6.000 euro
Image Primo contatto Ducati Scrambler Icon, il divertimento è garantito La rinnovata Scrambler è la Ducati “facile” per tutti gli usi e tutte le età. Ha un motore fluido e brillante, una ciclistica a punto e una dotazione elettronica completa di tutto ciò che serve. Il prezzo è corretto
Image Primo contatto CF Moto 700 CL-X Adventure: la scrambler tuttofare La versione “avventurosa” della CL-X ha un motore grintoso, sospensioni morbide che la rendono facile anche quando l'asfalto finisce e freni potenti e sicuri. Buono il prezzo
Image Primo contatto Orcal Sirio, scramblerina per cominciare La nuova Sirio 125 è una bella moto alla portata di tutti con una dotazione tecnica essenziale ma valida
Image Primo contatto Fantic Motor Caballero 700, la scrambler che mancava La nuova Fantic sfoggia il motore Yamaha 700 (lo stesso della Ténéré) e un’elettronica raffinata. Azzeccata la linea, componenti di qualità, prezzo ok
Image Primo contatto Honda CL500, ecco la scrambler per tutti Questa bella scramblerina ha una ciclistica sincera e a punto, un motore brillante e ben gestibile e, grazie all'ampio catalogo di accessori, si può trasformare in una special a tutti gli effetti
Image Primo contatto Royal Enfield Scram 411, agilissima per la città La Scram 411 è una scramblerina “facile” e ben fatta, perfetta per l’uso quotidiano e le gite domenicali. Inoltre, grazie alla ruota anteriore da 19 pollici, la Scram 411 è molto più “svelta” della sorella Himalayan. Prezzo OK
Image Primo contatto Brixton Crossofire, bella, brillante e ben fatta La Crossfire in versione scrambler è una moto molto interessante, ben rifinita e divertente da guidare. Prezzo OK, va bene sull’asfalto e sulle “strade bianche” e il bicilindrico 500 spinge sempre deciso
Image Primo contatto Benelli Leocino 800 Trail, è meglio con gli artigli Con gomme tassellate, sospensioni a lunga escursione e alcune azzeccate modifiche, la Leoncino 800 è più bella e divertente da usare e se la cava sia su strada sia sugli sterrati delle strade bianche
Image Primo contatto Ducati Scrambler 1000 Sport Pro: bella e divertente La nuova Sport Pro con il 1100 raffreddato ad aria (il più classico dei motori Ducati) e le sospensioni Öhlins fa concorrenza alle naked sportive. Bella e divertente, costa un po’ cara
Image Primo contatto Brixton Glanville 250X, piace la stradale in stile anni 80 La Glanville ha linee azzeccate, un motore che spinge bene sin dai bassi regimi, freni efficaci e un prezzo “invitante”
Image Primo contatto KTM 390 Adventure: piccola ma diverte come le grandi La nuova 390 Adventure è l'ultima arrivata della serie piccola di KTM, monta il brillante motore già apprezzato sulla Duke, ha sospensioni regolabili, un’elettronica molto più ricca e completa di quanto offrano le rivali dirette e costa il giusto
Image Primo contatto Yamaha Tracer 700: sempre versatile, ma più aggressiva La crossover media di Yamaha per il 2020 ha un look tutto nuovo e l’omologazione Euro 5, senza perdere potenza e brillantezza. Migliorano le doti dinamiche, il comfort e il divertimento di guida in ogni situazione
Image Primo contatto Suzuki V-Strom 1050 XT: è bella, ha tanta elettronica e un motore "esplosivo" L'ammiraglia crossover di Suzuki fa un salto di qualità. Nuove linee, prestazioni più elevate e una dotaziona elettronica completa. Sale (purtroppo) anche il prezzo
Image Primo contatto Benelli TRK 251, facile per tutti e costa poco La piccola crossover di Benelli è perfetta per chi comincia, ma anche per chi cerca una moto leggera per tutti i giorni. Comoda, essenziale ma ben fatta, costa meno di uno scooter di pari cilindrata
Image Primo contatto Moto Guzzi V85 TT: tuttoterreno di qualità La nuova crossover di Guzzi è costruita con cura, sfoggia una dotazione ricca e su strada è efficace. Il motore spinge morbido ai bassi ma ai medi e agli alti tira fuori una buona grinta, le sospensioni incassano a dovere le buche e se la cavano anche in fuoristrada. Prezzo corretto