Salta al contenuto principale

Aprilia RS 1993 2006 RS 125 SP 1993 2006 bomberfacco

4
Moto dalla dotazione eccezionale, specialmente considerando l'anno di inizio produzione: motore con cilindro in alluminio e testa scomponibile, forcelle a steli rovesciati, freni di ottima qualità, telaio e forcellone assolutamente ineccepibili, strumentazione a due pezzi smontabile parzialmente per l'uso pista.. la posizione di guida è da sportiva, ma non tra le più scomode; molto larga la sella del passeggero. la strumentazione dà molte informazioni, comprese la temperatura in gradi centigradi del liquido di raffreddamento ed i tempi sul giro in successione (fino a 10). ampio il sottosella c

Honda CBR 125 250 R CBR 250 R 2011 JIMMI CBR

3
A mio avviso è una bella moto con dimensioni giuste (non troppo grande ma nemmeno “rachitica” come alcune moto di piccola cilindrata). Chi ha una statura media (come il sottoscritto) non avrà problemi a toccare a terra. Esteticamente parlando, forse potevano fare il codino posteriore un po’ meglio, magari con un faro led; rimane comunque una moto dalle linee pulite e con un’impostazione sportiva al punto giusto. Anche la sezione delle gomme si sposa a mio avviso perfettamente con le dimensioni del mezzo.

Honda CBR 125 250 R CBR 250 R 2011 JIMMI CBR

4
A mio avviso è una bella moto con dimensioni giuste (non troppo grande ma nemmeno “rachitica” come alcune moto di piccola cilindrata). Chi ha una statura media (come il sottoscritto) non avrà problemi a toccare a terra. Esteticamente parlando, forse potevano fare il codino posteriore un po’ meglio, magari con un faro led; rimane comunque una moto dalle linee pulite e con un’impostazione sportiva al punto giusto. Anche la sezione delle gomme si sposa a mio avviso perfettamente con le dimensioni del mezzo.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Honda CBR 600 F 2011 flavio pan

4
Inanzittutto ha il fascino della carena... La moto è identica a quella in foto, stesso colore (nero). Secondo me il colore più azzeccato per l'anno 2012. In ogni caso si presenta con forme tutto sommato sobrie, ma salta all'occhio fin da subito un profilo piuttosto "muscoloso" tant'è che è secondo me il lato più bello. Il faro ricopre praticamente tutto l' anteriore e termina a punta, semplice ma davvero d'effetto. La coda anche è molto semplice, si intravede appena il terminale raccolto in basso e i piccoli fari a led.

Honda VT 750 S 2010 Massytenere

4
A prima vista sembra una 'cruiser' ed in effetti alla Honda hanno 'attinto' a mani basse da quel mondo... Motore, telaio e diversi componenti sono di derivazione Honda Shadow. Ma hanno accorciato e non di poco il passo e anche l'inclinazione del canotto di sterzo è variata. Hanno alzato la sella e anche se 'cromaticamente' strizza l'occhio al mondo custom - cruiser con tanto di cromature e motore nero opaco, alla guida 'tradisce' da subito il perchè alla Honda hanno catalogato questa moto nella sezione 'naked'!

Honda VT 750 S 2010 Massytenere

4
Alla Honda è classificata come 'naked' ma in realtà è una 'rodstar' ma con le sospensioni da 'naked'. Ha delle ottime cromature che le danno un notevole appeal che, combinate al colore originale Honda HRC fa la sua 'sporca figura'! Il motore è tutto verniciato di nero con le teste cromate, uno spettacolo! All'anteriore monta una gomma da 19 e al posteriore da 16. Completano il tutto due magnifici scarichi cromati nella parte destra della moto.

KTM Duke 125 200 125 2011 giox96

5
Motore: Molto brillante e reattivo,ma che alla lunga può stufare per via della poca potenza Freni: Potenti e modulabili Sospensioni: Rigide e affidabili Consumi:Ottimi 35 Km/l in media Confort:Sella dura e scomoda,ma posizione di guida piu comoda grazie al manubrio largo Cambio:Poco preciso nella guida sportiva Display con molte funzioni e indicazioni

Aprilia RS RS 125 2011 giox96

4
Motore: Fluido ai bassi/medi,cattivo sopra gli 8.000 giri (configurazione full power) Cambio:Fluido e a punto Freni:Potenti,il davanti forse un pò troppo Sospensioni:un pò morbide ma apprezzabili in città Consumi:Discreti Confort:Sella comoda,posizione di guida scomoda

Piaggio Beverly ciomper

3
Salve Scrivo questa valutazione per il Beverly sport touring per far conoscere la mi esperienza con la Piaggio. Luglio 2013 decido di cambiare il Beverly 500 con lo sport touring 350.