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Benelli 302R amione renzo

4
Ottima posizione di guida ,fatto 500 Km in giornata senza problemi, verniciatura curata come le parti della carena viene fornita con doppio disco anteriore, unica nella sua categoria .Buone sospensioni con taratura rigida da sportiva e linea accattivante per i mie gusti. unico neo il peso sui 200Kg.un pò tantino per la potenza 38 Hp dichiarati.

Honda CBR 1000 RR Gianluca RR

4
Purtroppo pessima assistenza post vendita nel megastore di Roma. Dopo neanche 1000km è un mese di vita....sono costretto a riportarla in officina per circa quindici giorni. Motivo una perdita olio motore! Di una moto nuova nn se ne parla Ho fatto un errore a comprarla appena uscita

Honda CBR 1000 RR Adriano Lombardo

5
E' una Honda! Già questo dice molto considerata la filosofia e la serietà del colosso giapponese. Il motivo della review nasce dalla cattiva abitudine di molti, tanti, di leggere due dati sulla carta in modo superficiale tirando affrettate conclusioni e fuorviando il potenziale acquirente fornendo una idea completamente diversa dalla realtà. Non mi soffermo troppo nel confronto con la, comunque splendida cbr 600f, ma proprio in relazione a quest'ultima nascono le maldicenze sulla 650f. Innanzitutto provatela.

Yamaha YZF R 125 2009 Ivan92

2
Questa moto offre la massima potenza che può erogare un veicolo guidabile con la patente A1, questo fa subito presupporre che è destinata ad una clientela “alle prime armi”, perciò al posto di offrire una tenuta di strada eccezionale, dei freni da pista o un motore brutale la Yamaha ha puntato molto di più per un assetto comodo, dei freni stradali e un erogazione del motore più lineare possibile, perciò l'unica cosa che può ricordare di essere in sella ad una R è l'estetica. Da queste premesse si potrebbe pensare che sia una moto disastrosa, assolutamente falso!

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Honda VFR VFR 800 V TEC Abs 2002 2009 lucaracing84

4
Massicia! La prima cosa che mi viene da pensare quando la guardo è che è una moto di sostanza, imponente, ma elegante e sportiva. L'imponenza della moto viene in aiuto a piano carico: anche con bauletto e borse laterali rimane bella esteticamente e non troppo snaturata. La mia è la versione 2006 euro3 restiling, che ha alcune piccole migliorie rispetto alla precedente. La plancia è bellissima e molto completa, le finiture sono ben fatte e piacevoli.

Aprilia RSV Mille 1999 2009 Ceec 91

5
Nonostante gli anni è ancora molto bella. Certo, le sportive moderne sono tutta un'altra cosa, piccole e con carene attillate, l'RSV Mille (scritto proprio in lettere) invece da subito sembra più grossa, con l'aggressivo e voluminoso terminale di scarico, una carena ed un cupolino protettivi più di quanto sembri, una sella larga e spaziosa e anche la porzione riservata al passeggero non è striminzita (peccato si debba rinunciare al bellissimo codino monoposto). In sella la sensazione è quella di guidare una vera moto italiana, con tutti i pregi e difetti di queste ultime.

Ducati 848 Evo 2011 Alessandro Falla Garetta

5
Inutile dire che su strada la posizione puramente corsaiola la rende "antipatica" quando si tratta di muoversi in zone anguste come le città o quando si è costretti a percorrere qualche km in più di quelli che si vorrebbe in rettilineo. Inutile dire che in queste due occasioni, fatta eccezione per la frizione davvero morbida e ben modulabile, guidare questa moto è una sofferenza. Appena si esce dall'ambiente urbano e si punta verso vallate e montagne la musica cambia radicalmente!

Yamaha YZF R6 R 2007 ang81

4
Vuoi fare una passeggiata tranquilla? Muoverti in città in un relativo, e comunque mal sopportato, traffico? L'asfalto è bagnato e scivoloso ed hai bisogno di una moto che non strappi? L'R6 2006/2007 è come un cinquantino... basta tenerla sotto i 6.000 giri! Vuoi una moto scattante, grintosa, capace di fulminei allunghi e pronta a divorarsi curve e passi di montagna? Vuoi una moto che ti faccia provare l'ebrezza della pista? Vuoi dare quel colpo di gas che stacca l'asfalto? Basta stare dai 7.500 giri in su! Che si prediliga un comportamento piuttosto che l'altro, questa R6 è una moto sincera con risposte lineari e prevedibili, tipiche di un 4 cilindri giapponese. Niente strappi, scossoni, singhiozzi!

Suzuki GSX R 1000 07 2006 suzukighost

3
la suzuki gsx r 1000 k7 è una moto per veri esperti anche se nei primi mesi in possesso pensavo avrei fatto piu fatica ad adattarmi alla notevole potenza del 4 cilindri di hamamatsu...i pregi di questa moto sono che pur essendo piu pesante del vecchio suzuki k5-k6 e altrettanto piu stabile nei curvoni veloci...velocità e accelerazione sono notevoli davvero e con consumi di carburante comunque ristretti...(in sesta marcia a 130 km/h si fanno i 20 al litro)

Honda SH 300i 2011 giulioci

5
PREGI: Prestazioni elevate e consumi irrisori (232 KM in autostrada con una media di Km/h 130, con bauletto e paravento ,mi ha consumato E12,00 di benzina), estetica accattivante. Difetti: Vano sottosella scarso, anche a basse velocità il manubrio inizia a sbandare( anche con le ruote nuove e senza paravento). Consigliato, ma non per chi vive a Napoli e provincia poiché è rubatissimo.

Aprilia RS 1993 2006 RS 125 SP 1993 2006 bomberfacco

4
Moto dalla dotazione eccezionale, specialmente considerando l'anno di inizio produzione: motore con cilindro in alluminio e testa scomponibile, forcelle a steli rovesciati, freni di ottima qualità, telaio e forcellone assolutamente ineccepibili, strumentazione a due pezzi smontabile parzialmente per l'uso pista.. la posizione di guida è da sportiva, ma non tra le più scomode; molto larga la sella del passeggero. la strumentazione dà molte informazioni, comprese la temperatura in gradi centigradi del liquido di raffreddamento ed i tempi sul giro in successione (fino a 10). ampio il sottosella c

Honda CBR 125 250 R CBR 250 R 2011 JIMMI CBR

3
A mio avviso è una bella moto con dimensioni giuste (non troppo grande ma nemmeno “rachitica” come alcune moto di piccola cilindrata). Chi ha una statura media (come il sottoscritto) non avrà problemi a toccare a terra. Esteticamente parlando, forse potevano fare il codino posteriore un po’ meglio, magari con un faro led; rimane comunque una moto dalle linee pulite e con un’impostazione sportiva al punto giusto. Anche la sezione delle gomme si sposa a mio avviso perfettamente con le dimensioni del mezzo.

Honda CBR 125 250 R CBR 250 R 2011 JIMMI CBR

4
A mio avviso è una bella moto con dimensioni giuste (non troppo grande ma nemmeno “rachitica” come alcune moto di piccola cilindrata). Chi ha una statura media (come il sottoscritto) non avrà problemi a toccare a terra. Esteticamente parlando, forse potevano fare il codino posteriore un po’ meglio, magari con un faro led; rimane comunque una moto dalle linee pulite e con un’impostazione sportiva al punto giusto. Anche la sezione delle gomme si sposa a mio avviso perfettamente con le dimensioni del mezzo.

Honda CBR 600 F 2011 flavio pan

4
Inanzittutto ha il fascino della carena... La moto è identica a quella in foto, stesso colore (nero). Secondo me il colore più azzeccato per l'anno 2012. In ogni caso si presenta con forme tutto sommato sobrie, ma salta all'occhio fin da subito un profilo piuttosto "muscoloso" tant'è che è secondo me il lato più bello. Il faro ricopre praticamente tutto l' anteriore e termina a punta, semplice ma davvero d'effetto. La coda anche è molto semplice, si intravede appena il terminale raccolto in basso e i piccoli fari a led.