Salta al contenuto principale

Spy Story: sei mesi di anticipazioni su insella.it

Aggiorniamo le notizie, i pettegolezzi e le anticipazioni sulle novità che vedremo (probabilmente) nei saloni invernali e in strada l’anno prossimo La rete non sa tenere alcun segreto…

Novità per tutti i gusti

In questi mesi le novità anticipate dalle rete, sono state parecchie. Già ora ci possiamo fare un quadro abbastanza completo di quello che potremo aspettarci nei saloni autunnali. Ecco tutto quello che vi abbiamo “spifferato” in questi ultimi mesi.

Aprilia: Caponord e le altre
Dalla casa di Noale arriverà una crossover col motore della Dorsoduro, probabili controllo di trazione e sospensioni elettroniche. Ma aspettiamoci anche un paio di scooter con motore 350.



Benelli: una naked a quattro cilindri?
In Cina è già pronta una naked 600 con motore 4 cilindri. Non si esclude che in Europa possa arrivare con il marchio di Pesaro.

BMW: in arrivo la nuova GS boxer 
L’aspettano tutti a varco e lei sembra pronta, o quasi. Motore nuovo con raffreddamento a liquido, telaio differente e altro ancora, sono tante le novità che nasconde. Non dovrebbe mancare anche una piccola GT magari con motore 800.



Ducati Hypermotrad più cattiva
Arriverà una Hypermotard con motore della 848, più potente e più cattiva. La foto rubata nei pressi dello stabilimento di Borgo Panigale la svela completamente.

KTM: la grande Adventure e le altre
La casa austriaca ha già pronto il nuovo motore bicilindrico 1290, che andrà ad equipaggiare l’endurona Adventure 1290 e la maxi naked Super Duke. Attesa anche una Duke 350.



Moto Guzzi: California tutta nuova
L’inaugurazione del centro stile Piaggio in California è stata l’occasione per presentare ufficialmente la nuova Moto Guzzi California 1400, le foto peraltro erano già “scappate” dopo una convention dei concessionari a Montecarlo.

Suzuki: cambieranno i Burgman
Anche Suzuki è caduta nella trappola della dealer convention, dopo quella che si è svolta in Francia i pettegolezzi si sono moltiplicati, pare proprio che l’anno prossimo la gamma Burgman subirà una bella rinfrescata.

Triumph: rinnova la naked e presenta la turistica
La casa inglese ha già pronta un rinnovamento per la piccola naked Street Triple e ci riproverà con la Trophy, decisamente ispirata alla BMW R 1200 RT.



Vespa: arriva la 946
Una delle più belle proposte del Salone di Milano dell’anno scorso è stata la Vespa 946, visto il successo si farà e rispetto al prototipo cmabierà ben poco.

Vyrus: la Moto2 anche stradale
È ormai pronta la versione con targa e fari della Moto2 prodotta dalla factory romagnola. Ecco le prime foto, dalla Vyrus ci dicono che la verione definitiva cambierà un po' e i fari avranno altra forma. Staremo a vedere.

Yamaha: il futuro ha tre cilindri?
I motori quattro cilindri della gamma FZ8 e FZ1 hanno un carattere sportivo, che si traduce in prestazioni elevate e un’ottima resa agli altri regimi. C’è chi pensa a un’unità più tranquilla e meno assetata, magari a tre cilindri.

Aggiungi un commento