Salta al contenuto principale

Kawasaki Versys 1000 SE Tourer Plus 2019 Alexh67

5
Bellissima!! tutti si fermano a guardarla, esteticamente è impeccabile, la linea molto ergonomica,personalmente non avrei fatto quelle due punte sul musetto, ma va bene dai! Totalmente diversa dalla 650! tutta un'altra guida,tutto un'altro carattere, il quattro cilindri ha sto minimo irregolare da sportiva,il suono del motore è corposo NON rumoroso , a me piace così, troppo rumore per nulla a che serve! Ha tanta elettronica,forse alcune cose anche superflue, adoro le sospensioni semi attive, la strumentazione è ben leggibile. In sostanza la definirei una comoda auto sportiva su due ruote!

Kawasaki Versys 650 2010 Alexh67

4
Dal mio punto di vista e come neo motociclista questa è una moto perfetta per iniziare. La Versys 650 è semplicissima senza fronzoli..essenziale, posizione del pilota e del passeggero comodissime, Ho montato un cupolino maggiorato per viaggiare un po più riparati, con le tre valigie montate però sente molto la turbolenza se si sta dietro alle auto o camion. Il motore spinge il giusto per un bicilindrico di 64 CV, il sound a me piace moltissimo, ha una coppia ai bassi regimi molto buona e nei tornati di montagna si apprezza la buona ripresa ed agilità anche in due. Vibrazioni ci sono ma non fa

Kawasaki Z800 2015 just81

4
La moto si presenta davvero accattivante con un estetica decisa e aggressiva. Diciamo che non ha mezze misure, o piace o non piace. Le finiture sono di buon livello e tutte le plastiche sono verniciate con cura e ben assemblate. Il motore è ben incastonato nel telaio e non si notano cavi o particolari assemblati alla rinfusa. Il cruscotto completamente digitale, anche se dal taglio strano è davvero bello e completo, peccato per l'assenza dell'indicatore di marcia inserito.

Kawasaki Versys 650 Tourer 2013 DaveTheBrave

4
La moto si presenta ben rifinita, con plastiche di buona qualità, verniciature resistenti ed assemblaggi ben eseguiti. La dotazione tecnica comprende forcella rovesciata e regolabile, dischi sagomati, un monoammortizzatore laterale regolabile nel precarico, un bel forcellone asimmetrico in alluminio, leve freno e frizione regolabili ed in questa versione Tourer anche i paramani, un bel cupolino regolabile, presa 12v, e borse rigide. A questo prezzo è difficile chiedere di più...

Kawasaki J 300 2015 MASSIMOFIRENZE63

5
Si tratta di uno scooter sportivo la cui linea, molto bella, richiama alla mente le Kawasaki ninja. Ma la forma appuntita del muso non è solo un fatto estetico. Essa contribuisce alla ottima aerodinamica del veicolo che migliora le prestazioni dello scooter in termini di velocità massima e diminuisce i consumi. Purtroppo, per ottimizzare l'aerodinamica Kawasaki ha inserito un cupolino che protegge poco dagli agenti atmosferici.

Kawasaki Z300 capobutozzi

4
bella davvero! le finiture curate, sembra la z800 in tutto. posizione di quida da naked pura, poca protezione dall'aria ma comandi comodi.

Kawasaki J300kawa

2
Si spegne senza un motivo, enormi difficoltà di accensione a tratti display che graficamente non è in grado di farti capire quanto a benzina hai! Assistenza che è a conoscenza dei difetti, ma non sa come risolverli, raccomandate a cui Kawasaki non risponde. Insomma sai quando parti, ma non sai se tornerai con il tuo J300. Peccato un bel progetto un bello scooter ma....forse ho buttato al vento 5000,00 €. Con 4 anni di garanzia che Kawasaki non dà realmente!

Kawasaki ER 6N 2013 David Solagna

4
La moto (depotenziata a 35KW) è risultata "facile" e "docile" da guidare. ottima la frenata, la ciclistica e l'impostazione di guida (anche se dopo un po' affatica la schiena; sbalorditivi i consumi. Prestazioni molto buone ( 0-100 in circa 6 secondi, consumo medio 25km/l, velocità massima 176km/h. rapportando tutto al costo a nuovo della moto posso concludere che come prima moto è perfetta, nulla di eccessivo ma bella, curata e funzionale.

Kawasaki Versys 650 City 2011 gdl3

3
Premetto che è la mia prima recensione. Non aspettatevi quindi chi sa che cosa o che parole tecniche ed altro! Detto ciò, spiegando anche i punti qui sopra, posso dire che la moto ha un confort ed una posizione di guida veramente molto buoni. Le vibrazioni sono veramente poche e sopportabili (da notare però che la mia versys è depotenziata e che si ferma a 6.000 giri) e anche dopo ore di guida il pilota e l'eventuale passeggero scendono riposati e rilassati! Per quanto riguarda il consumo approssimativamente posso dirvi che siamo sui 17 km/l .

Kawasaki Z750 GiusColella

4
Look aggressivo, la "nuda" di Akashi non passa certamente inosservata. L'unione degli elementi della moto e delle plastiche formano un connubio riuscito. Il design del propulsore è piacevole e non sono presenti cavi ed elementi fuori posto.

Kawasaki ER 6N Abs 2006 2008 Ranieri

4
Un piccola con cui dal 2007 usandola solo nei weekend e nei viaggi a medio raggio si è dimostrata molto migliore di quanto il suo prezzo iniziale facesse sperare. Qualitativamente è davvero un ottimo prodotto, bel rifinito, senza sfarzi particolari (in fondo è sempre una moto di "bassa gamma") ma non per questo povera.

Kawasaki Versys 1000 2012 giorgiosixx

4
E' una moto che sulle prime incute timore per via della stazza, ma come ci si sale sopra tutta questa impressione sparisce. L'estetica che vedo troppo spesso criticata per me è davvero bella, realizzata bene, anche se alcuni dettagli sono migliorabili: vedi inserire già di serie la presa da 12 volt oppure mettere già le manopole riscaldate.

Kawasaki Z750 S 2003 2006 nyad1981

2
Semplice, compatta,grintosa Cattiva, aggressiva, dai 7000 giri in poi diventa brutale. Ottima per divertirsi senza andare all'estremo. Sicura e affidabile con un buon telaio,nonostante gli anni!!! Baricentro basso con sella "abbastanza comoda", il passaggero sta meglio rispetto alla Z normale ma ovviamente non stiamo parlando di una sport/tourer Per il resto è una grande moto, buona per iniziare e divertirsi e anche fare qualche gita con la zavorrina Tutto ovviamente senza spendere troppo.